Intanto un saluto a tutti gli utenti di questo splendido forum,approfitto di questo topic per salutare e postare la mia esperienza in quanto questo ibrido l'ho provato circa 2 settimane fa.
Ho una racca Babolat Pure Storm GT e l'avevo incordata con Black Code 1.24/25 Kg sulle verticali e le Sensation 1.25 /24 Kg. sulle orizzontali,sensazioni sicuramente buone,magari avevo perso un pò di spinta rispetto all'incordatura tutta Black Code e tutta a 25 Kg.,ma cercavo solo un pò più di morbidezza e comodità anche a discapito della "spinta".
Nel complesso era rimasta inalterata anche la precisione dei colpi,forse un pò meno aggressiva a rete (rispetto al solito) ma le Sensation dopo circa 2 ore hanno cominciato a muoversi e non poco (cosa che mi dà mooolto fastidio anche se lo sapevo che sarebbe successo....) e dopo 5 ore si sono pure rotte,la stessa incordatura l'ho provata 4 volte non riuscendo mai a fare più delle "solite" 5 ore e non sono neppure uno spaccacorde....
.
A mio modestissimo parere troppo breve la durata per giustificare un ibrido con le Black Code (che non costano neppure poco ) ma almeno personalmente come prestazioni globali un 6 stiracchiato lo strappano,poi bisognerà provare il tutto in altre situazioni,altre racchette,altri players,etc.etc.etc.