Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Aiuto..tf black code per apd

power_settings_newAccedi per rispondere
+2
Eiffel59
ANgy_RF
6 partecipanti

descriptionAiuto..tf black code per apd - Pagina 2 EmptyAiuto..tf black code per apd

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Come da titolo volevo chiedervi se questa corda va bne con questa racchetta...se si a che tensione?? e cosa cambierebbe se incordo le O e V con tensione differenti?? grazie in anticipo

descriptionAiuto..tf black code per apd - Pagina 2 EmptyRe: Aiuto..tf black code per apd

more_horiz
sisi...stavo parlando delle starburn

descriptionAiuto..tf black code per apd - Pagina 2 EmptyRe: Aiuto..tf black code per apd

more_horiz
Volevo provare anche io le BC, ma quali vanno meglio? quelle a 1.24 o quelle a 1.28?
adesso uso le sonic bianche a 23kg

descriptionAiuto..tf black code per apd - Pagina 2 EmptyRe: Aiuto..tf black code per apd

more_horiz
se non rompi spesso vanno bennissimo anche le 1.24..con le 1.28 diceva mario che hai un po piu di velocita di palla..

descriptionAiuto..tf black code per apd - Pagina 2 EmptyRe: Aiuto..tf black code per apd

more_horiz
Ah ok...allora inizio da quelle...
te come ti trovi?

descriptionAiuto..tf black code per apd - Pagina 2 EmptyRe: Aiuto..tf black code per apd

more_horiz
io le 1.28 nn le ho ancora provate...ho provato le 1.24...mi sono trovato abbastanza bene...le rotazioni prendono bene...frs le dovevo tendere 1 kg in meno Wink

descriptionAiuto..tf black code per apd - Pagina 2 EmptyRe: Aiuto..tf black code per apd

more_horiz
A che tensione sei adesso?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere