Come da titolo volevo chiedervi se questa corda va bne con questa racchetta...se si a che tensione?? e cosa cambierebbe se incordo le O e V con tensione differenti?? grazie in anticipo
La BC è in assoluto la corda più montata sulla APD, e la tensione più diffusa è 23 kg. Differenziando verticali ed orizzontali avresti più velocità di uscita ed un maggior SS, leggermente a discapito del controllo. Per rimediare, basta alzare leggermente la tensione (23.5/22.5). Ovviamente, in caso di differenziazione di tensione, 4 nodi obbligatori.
Mario devo farti un altra domanda...nn ti arrabbiare...ma sempre per la apd come ci vedi la pro hurricane tour (gialla) 1.25?? ci va bene?? se si...si puo montare con stesse tensione della black code?? o si puo tendere in modo diverso ?? grazie
La PHT ha più velocità di uscita ma meno spin ed è marginalmente più rigida. Non è male comunque....tensione simile alla BC (ergo 23-24 kg, non di più)
Se vuoi differenziare, meglio incordare a 4 nodi; il woofer permette si di montare a tensioni differenziate anche a 2 nodi, ma il tutto si uniforma comunque, anche se più tardi.
23/22 è Ok. Non perdi controllo, specie se hai l'accorgimento di montarle senza troppa fretta, riallineando le orizzontali mano a mano che si montano (e non alla fine a racchetta smontata: così non serve a nulla perchè si è già perso almeno un 3% di tensione) e fare un nodo degno di tale nome
Ciao mario ho un altra domanda da farti...e montando su questo telai...sempre le black code ma anziche le 1.24 le 1.28?? come si dovrebbero tendere?? e cosa cambia sostanzialmente tra le due corde?? ho meno potenza?
Ciao mario ho provato per 3-4 giorni le pht su questo telaio incordato a 24-23 2 nodi...devo dire ke nn mi è piaciuta moltissimo..il servizio nn viaggiava..e nn ho molto feeling con questa corda..cosa dici ke se ci metto su le BC 1.28 a 23 cambia qualcosa?? o siamo la??