ciao a tutti.il dubbio è quello del titolo .babbo natale ha portato a mio figlio (8 anni,magrolino ma tennisticamente parlando non male fra i coetanei) la sua agognata babolat pure 25.mi ha subito detto che le corde gli sembravano strane .era la prima volta che giocava con una 25',quindi pensavo dipendesse da quello.ho provato a fare due tiri ed ho avuto anch'io una sensazione particolare,come se fossero troppo tirate.da quel poco che si riesce a leggere sulla corda,sembrerebbe un singut di babolat.la corda per interderci meglio à bianco-latte.ora.pensavo,e se la reincordassi io con un multi morbido della pro's pro (fiber hi-tec o giù di lì)?non vorrei che l'eccessiva tensione percepita fosse reale e quindi dannosa per lui .vorrei qualche parere autorevole (chi ha detto eiffel?) su come comportarmi e sulle corde che vorrei utilizzare.infine se non è chiedere troppo,mi chiedevo se e quando sostituirle,tenendo presente che difficilmente le romperà (anche se devo dire che quelle della sua precedente k23 wilson,erano praticamente arrivate.grazie anticipatamente a tutti per la collaborazione ed approfitto per fare gli auguri di buon anno a tutti gli appartenenti del forum