Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCiao a tutti EmptyCiao a tutti

more_horiz
Buonasera a tutti
Innanzitutto complimenti per l'enorme esperienza e l'altrettanta disponibilità con tutti. Sono iscritto da qualke mese spinto dalla curiosità di leggere tutto ciò che parla di tennis. Ho sempre avuto un debole per questo sport e 2 anni fa mi sono deciso a iniziare a prendere lezioni, gioco per puro gusto di provare ciò che vedo in tv senza preoccuparmi gran che del punteggio finale fatto sta ke becco praticamente sempre, ma adoro tirare e cercare di dare un senso a cio che faccio in campo senza limitarmi a buttarla di là. Ho 2 Prestige Mp 1 microgel e una Yt entrambe con Lux BB 23/22. Sono molto incuriosito dalle discussioni sulla PT57. é veramente cosi superiore alla serie? e se si se ne puo trovare una? a che prezzo? avete un'incordatura da consigliarmi per le mie racchette??
Grazie per l'attenzione

descriptionCiao a tutti EmptyRe: Ciao a tutti

more_horiz
ci sono varie cose già scritte sul forum se le cerchi Wink
in breve

1) si è superiore
2) si se ne trovano
3) circa 200€ a telaio ma varia il prezzo
4) stavolta il tasto cerca te l'ho premuto io Wink [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] intanto guarda qui se trovi qualcosa Wink


5) come mai una prestige? sarà mica per la racchetta che non ti aiuta nulla che becchi sempre?


ciao

descriptionCiao a tutti EmptyRe: Ciao a tutti

more_horiz
Very Happy grazie per la risposta e per il tasto cerca!! Non ho molta dimestichezza con gli strumenti del forum!!!
Ho iniziato con la Prestige perkè la usava il mio amico/maestro e me ne ha trovata una nuova di pacca ad una cavolata e adesso ho piacere a continuare con quella. Cmq becco sempre forse un po per quello ma in gran parte xkè non ho molta pazienza Laughing

descriptionCiao a tutti EmptyRe: Ciao a tutti

more_horiz
Ceasar ho provato ad inviarti un Mp, ti è arrivato?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere