Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCercasi valida sostituta! EmptyCercasi valida sostituta!

more_horiz
Ciao ragazzi! ho bisogno del vostro parere!

Gioco con una Wilson Hyper Pro Staff Tour 95 18x20 customizzata a 352 gr e bilanciamento a 31,9... racchetta da rottamare: bumper rotto (non graffiato... proprio rotto Sad ) e con vernice qua e là saltata... mi trovo divinamente in quanto spinge poco e mi dà un grandissimo controllo... ed è quello che cerco dato che il braccio fa la sua parte Smile

Mi sapreste dire quale telaio potrebbe fare al caso mio? anche PT o TGK... Vorrei rimanere in casa Wilson / Head ... piatto 95" sarebbe ideale ma non è un obbligo Smile

Grazie a tutti in anticipo Smile

descriptionCercasi valida sostituta! EmptyRe: Cercasi valida sostituta!

more_horiz
blx six one 95? Io ho la 16x18 e mi trovo un gran bene. Il peso e' piu' o meno quello della tua, forse il bilanciamento e' un po piu' al manico,

descriptionCercasi valida sostituta! EmptyRe: Cercasi valida sostituta!

more_horiz
Stefano91 ha scritto:
Ciao ragazzi! ho bisogno del vostro parere!

Gioco con una Wilson Hyper Pro Staff Tour 95 18x20 customizzata a 352 gr e bilanciamento a 31,9... racchetta da rottamare: bumper rotto (non graffiato... proprio rotto Cercasi valida sostituta! 939115 ) e con vernice qua e là saltata... mi trovo divinamente in quanto spinge poco e mi dà un grandissimo controllo... ed è quello che cerco dato che il braccio fa la sua parte Smile

Mi sapreste dire quale telaio potrebbe fare al caso mio? anche PT o TGK... Vorrei rimanere in casa Wilson / Head ... piatto 95" sarebbe ideale ma non è un obbligo Smile

Grazie a tutti in anticipo Smile

ste...visto che ti piacciono racchette pesantine perche' nn ti cerchi una bella head microgel radical pro?che a mio parere e' mooooolto meglio della youtek........avresti un bell'attrezzo con cui picchiare e allo stesso tempo un piatto 100,quindi nn difficilissimo da usare

descriptionCercasi valida sostituta! EmptyRe: Cercasi valida sostituta!

more_horiz
Kmore ha scritto:
blx six one 95? Io ho la 16x18 e mi trovo un gran bene. Il peso e' piu' o meno quello della tua, forse il bilanciamento e' un po piu' al manico,


il piatto 95 mi alletta assai... mi conviene allora aspettare la nuova da 18 di profilo e boxed... se la grande W non fa ca...te potrebbe essere ottima Smile Grazie per la risposta Smile

abracadabra78 ha scritto:
ste...visto che ti piacciono racchette pesantine perche' nn ti cerchi una bella head microgel radical pro?che a mio parere e' mooooolto meglio della youtek........avresti un bell'attrezzo con cui picchiare e allo stesso tempo un piatto 100,quindi nn difficilissimo da usare


Sul microgel meglio di Youtek .... Ta ghe' resun! mannaggia a me quando ho preso la rad pro YT ... fa schifino mica male ...

tornando a noi... piatto 100 mi piace un po' poco e poi ha una forma abbastanza tonda che non mi garba No ... l'unica con cui mi sono divertito è stata la K pro open (grande racchetta, comoda, leggera (per qualche anno fa ottimo peso) e buona per tutto.... ha fatto un frontale con il campo di cemento Embarassed ) forse perchè ha un ovale un po' più allungato e non giocando troppo in rotazione.... Grazie per il tuo parere molto apprezzato Smile

descriptionCercasi valida sostituta! EmptyRe: Cercasi valida sostituta!

more_horiz
La PS Six.One 95 peserebbe 326 grammi incordata, se ti trovi bene con il peso di 352 g forse sarebbe da customizzare un po'...

descriptionCercasi valida sostituta! EmptyRe: Cercasi valida sostituta!

more_horiz
FedEx ha scritto:
La PS Six.One 95 peserebbe 326 grammi incordata, se ti trovi bene con il peso di 352 g forse sarebbe da customizzare un po'...


No problem I like tuning! Very Happy (la PS che uso ora pesava in origine 295 + corde pig ) Sta di fatto che costa un bel po' e prima la provo, senza dubbio Wink

descriptionCercasi valida sostituta! EmptyRe: Cercasi valida sostituta!

more_horiz
Credo che costi così tanto perchè è in preordine.Su alcuni siti c'è già a circa 170 euro.Ecco una breve recensione, se capisci il tedesco (io sì più o meno Laughing )...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionCercasi valida sostituta! EmptyRe: Cercasi valida sostituta!

more_horiz
FedEx ha scritto:
Credo che costi così tanto perchè è in preordine.Su alcuni siti c'è già a circa 170 euro.Ecco una breve recensione, se capisci il tedesco (io sì più o meno Laughing )...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Danke Su stringers world c'è in preordine a 170 in effetti.... che comunque non sono pochi ... Razz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere