Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














talenti inespressi

power_settings_newAccedi per rispondere
+20
bumbummichi
ace59
OIZIRTAP
fede
Nostradamis
DrDivago
mirri
Juan Carlos Ferrero
FedEx
abracadabra78
roby j
gustav
GIANLUINI DICA
Kmore
Sampras95
guidoyouth
Jo Wilfried de spèsa
nanobabbo8672
Konrad63
febo
24 partecipanti

descriptiontalenti inespressi Emptytalenti inespressi

more_horiz
Ciao,

vi vengono in mente giocatori che sembrano non riuscire a sfruttare appieno il loro potenziale, che quando li vedi ti danno l'idea che chissà che potrebbero fare se solo....se solo non sai neanche tu che cosa....

mi è venuta in mente questa domanda guardando una partita di Feliciano Lopez...attimi spettacolari....un giocatore che mi ha esaltato,eppure è ben lontano dal vertice, non che abbia una brutta classifica, ha raggiunto la 20esima posizione, ma a me è sembrato davvero meritare di più...e tanti altri ce ne sono...

febo

descriptiontalenti inespressi EmptyRe: talenti inespressi

more_horiz
due francesi: del passato Leconte, dei tempi nostri Gasquet

descriptiontalenti inespressi EmptyRe: talenti inespressi

more_horiz
il divino dolgo? manca di testa forse? anche di fisico mi vien da dire, talento puro ne ha parecchio, sembra un giocatore di altri tempi!!!

gasquet?!?!?!

descriptiontalenti inespressi EmptyRe: talenti inespressi

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
il divino dolgo? manca di testa forse? anche di fisico mi vien da dire, talento puro ne ha parecchio, sembra un giocatore di altri tempi!!!

gasquet?!?!?!

a me a dato sempre l'impressione in campo di giocare contro voglia , quasi con sufficienza ... xò i numeri per sfondare li ha eccome

descriptiontalenti inespressi EmptyRe: talenti inespressi

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
il divino dolgo? manca di testa forse? anche di fisico mi vien da dire, talento puro ne ha parecchio...


nano, ma dolgo sta continuando a scalare la classifica, non possiamo parlare di talento inespresso...
di sicuro può entrare nei top 10!

descriptiontalenti inespressi EmptyRe: talenti inespressi

more_horiz
io aggiungerei un altro spagnolo, verdasco, è quasi irritante per quanto spreca....

descriptiontalenti inespressi EmptyRe: talenti inespressi

more_horiz
Io direi anche altro talento inespresso marin cilic, ma anche Mario ancic.
Dolgopolov giocatore di altri tempi mi sembra un insulto

descriptiontalenti inespressi EmptyRe: talenti inespressi

more_horiz
Sampras95 ha scritto:
Io direi anche altro talento inespresso marin cilic, ma anche Mario ancic.
Dolgopolov giocatore di altri tempi mi sembra un insulto
beh cilic è molto giovane credo, ha tempo per trovare il suo equilibrio.

descriptiontalenti inespressi EmptyRe: talenti inespressi

more_horiz
...io...io: poco talento e molto inespresso!!!!!!!!!!!talenti inespressi 97171 talenti inespressi 900292

descriptiontalenti inespressi EmptyRe: talenti inespressi

more_horiz
Quasi dimenticavo anche gulbis purtroppo la sua testa psicologicamente non regge molto, peccato perchè ha grandi doti tecniche

descriptiontalenti inespressi EmptyRe: talenti inespressi

more_horiz
Il problema di Gulbis sono i miliardi di suo padre e le topolone che gli girano intornotalenti inespressi 97171

descriptiontalenti inespressi EmptyRe: talenti inespressi

more_horiz
Il problema di Gulbis sono i miliardi di suo padre e le topolone che gli girano intornotalenti inespressi 97171

anche quello per fortuna sua

descriptiontalenti inespressi EmptyRe: talenti inespressi

more_horiz
Problemi tennistici.....Razz

descriptiontalenti inespressi EmptyRe: talenti inespressi

more_horiz
GIANLUINI DICA ha scritto:
Il problema di Gulbis sono i miliardi di suo padre e le topolone che gli girano intornotalenti inespressi 97171


Se le cose stanno così...w il talento inespresso!!!Twisted Evil

descriptiontalenti inespressi EmptyRe: talenti inespressi

more_horiz
gustav ha scritto:
GIANLUINI DICA ha scritto:
Il problema di Gulbis sono i miliardi di suo padre e le topolone che gli girano intornotalenti inespressi 97171


Se le cose stanno così...w il talento inespresso!!!Twisted Evil


talento inespresso ma non sprecato

descriptiontalenti inespressi EmptyRe: talenti inespressi

more_horiz
roddick??

descriptiontalenti inespressi EmptyRe: talenti inespressi

more_horiz
Roddick ha già espresso è solo che adesso deve fare i conti con la fase calante della carriera.

descriptiontalenti inespressi EmptyRe: talenti inespressi

more_horiz
e bolelli e fognini dove li mettiamo?hanno un gran talento a mio parere ma non fanno il salto di qualita'.......ehhhh....la testa fa brutti scherzi!!!

descriptiontalenti inespressi EmptyRe: talenti inespressi

more_horiz
Magari esplodono più tardi come la Schiavone....lol!

descriptiontalenti inespressi EmptyRe: talenti inespressi

more_horiz
Bah, non mi pare che Roddick abbia un gran talento...tira solo forte, senza il servizio non è più forte di un Fognini...

descriptiontalenti inespressi EmptyRe: talenti inespressi

more_horiz
Si ma senza entrare in merito alle qualità tecniche si parlava di atleti professionisti che nonostante le previsioni di un futuro nei primi posti ai vertici mondiali non abbiano mantenuto le attese e roddick di risultati nella sua carriera ne ha ottenuti indipendentemente dalla caratiura tecnica

descriptiontalenti inespressi EmptyRe: talenti inespressi

more_horiz
GIANLUINI DICA ha scritto:
Si ma senza entrare in merito alle qualità tecniche si parlava di atleti professionisti che nonostante le previsioni di un futuro nei primi posti ai vertici mondiali non abbiano mantenuto le attese e roddick di risultati nella sua carriera ne ha ottenuti indipendentemente dalla caratiura tecnica
...beh però personalmente non sono del tutto in disaccordo, da roddick penso che in molti si aspettassero di più...anche se è vero che ha avuto la sfortuna di confrontarsi con il periodo migliore di federer, che comunque ha costretto a un quinto set epico in finale a wimbledon...però poi si è andato spegnendo e si è involuto...da pensarci su.

descriptiontalenti inespressi EmptyRe: talenti inespressi

more_horiz
quoto febo...

descriptiontalenti inespressi EmptyRe: talenti inespressi

more_horiz
Mah secondo me più di quello che ha dato durante la sua carriera non poteva,calcolando come avete detto che è capitato nell'era del dominio Federer -Nadal ,certo qualche occasione persa ma onestamente per me ,calcolando che è stato nei primi dieci per un bel pò di tempo, più di così non poteva....

descriptiontalenti inespressi EmptyRe: talenti inespressi

more_horiz
Nicholas Mahut uno dei talenti più inespressi a parer mio.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere