Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionscambi Nomentana Montesacro talenti Tiburtina? Emptyscambi Nomentana Montesacro talenti Tiburtina?

more_horiz
Ciao a tutti , qualcuno vuole palleggiare sabato pomeriggio o domenica pomeriggio zona Montasacro/talenti/nomentano?

descriptionscambi Nomentana Montesacro talenti Tiburtina? EmptyRe: scambi Nomentana Montesacro talenti Tiburtina?

more_horiz
Ciao io sono disponibile dalla prossima settimana, abito in zona Conca d'oro e gioco al f84 in via casal di san basilio, la mia classifica più alta è stata 4.3, che livello sei? Giusto per avere un certo equilibrio.....ciao Marco.

descriptionscambi Nomentana Montesacro talenti Tiburtina? EmptyRe: scambi Nomentana Montesacro talenti Tiburtina?

more_horiz
Ciao, innanzi tutto grazie della risposta.
Che classifica sono? direi scapoli contro ammogliati...facciamo 3.5, quando proprio entro in palla...! Al tuo buon cuore..se hai pazienza proviamo una volta e magari vediamo che succede!!
Se vuoi ti mando in PM il mio cellulare.
Grazie

more_horiz
Ciao,
anche io gioco sulla tiburtina, livello ex 4.4
Se ti va ci organizziamo con MP
Grazie

more_horiz
Ciao grazie per la risposta, non so se il prossimo we sono disponibile , se mi mandi il tuo cell in PM ci sentiamo. Grazie

more_horiz
effedesa ha scritto:
Ciao grazie per la risposta, non so se il prossimo we sono disponibile , se mi mandi il tuo cell in PM ci sentiamo. Grazie

Anche io sarei disponibile a giocare qualche volta nel week-end (sabato pomeriggio verso le 16 o 17, domenica mattina o pomeriggio), grazie.
La zona è diciamo Talenti (Tennis 4, Cosmos, Panda, Roma Sport Out, etc.)

more_horiz
ma un doppio qualcuno lo giocherebbe tipo domenica mattina?

more_horiz
qualcuno vuole giocare prox week-end? grazie!

more_horiz
ciao! se ti va di giocare nel week end io sono disponibilie..il mio livello è 4.3/4.2

un saluto 

Andrea

more_horiz
Ciao! vivo a Pietralata e ci sarei volentieri per degli scambi il sabato o la domenica. sono un esordiente, ho iniziato da poco, se per te va bene possiamo organizzarci.
Ciao!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: