Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionErnia ombellicale EmptyErnia ombellicale

more_horiz
ciao, a seguito di non particolari sforzi fisici mi hanno comunque diagnosticato un'ernia ombellicale e di conseguenza assoluto riposo e rapido intervento chirugico per eliminare il problema. Dicono che successivamente bastera' poco per rientrare in attivita', avete esperienze in merito?

descriptionErnia ombellicale EmptyRe: Ernia ombellicale

more_horiz
giorodo ha scritto:
ciao, a seguito di non particolari sforzi fisici mi hanno comunque diagnosticato un'ernia ombellicale e di conseguenza assoluto riposo e rapido intervento chirugico per eliminare il problema. Dicono che successivamente bastera' poco per rientrare in attivita', avete esperienze in merito?
ciao.....a livello umano nn ti so' dire niente,ma la mia cagnona ha avuto un'ernia ombellicale e quando si e' ingrossata gliel'hanno asportata....operazione molto semplice e' stata,nel suo caso dopo l'operazione e' stata benissimo ed e' tornata meglio di prima in breve tempo......pero' ripeto,nn avendo avuto esperienze "umane" nn ti so' dire i tempi di recupero per l'attivita' sportiva quali sono,ciao

descriptionErnia ombellicale EmptyRe: Ernia ombellicale

more_horiz
So soltanto che dover stare fermo specialmente quando sei in vacanza e magari aspetti questo periodo da mesi per dedicarti un po' al tuo sport preferito e' una tortura....

descriptionErnia ombellicale EmptyRe: Ernia ombellicale

more_horiz
giorodo ha scritto:
So soltanto che dover stare fermo specialmente quando sei in vacanza e magari aspetti questo periodo da mesi per dedicarti un po' al tuo sport preferito e' una tortura....
e si...ti capisco....io ero dovuto stare fermo 3 mesi per il mignolo del piede rotto...na tortura!!!!

descriptionErnia ombellicale EmptyRe: Ernia ombellicale

more_horiz
ernia inguinale piccola spuntata dopo quasi 30 anni........può dipendere dal tennis visto che è da giugno che sto giocando costantemente?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere