Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionernia L1-L2 quali scarpe comprare? Emptyernia L1-L2 quali scarpe comprare?

more_horiz
Salve a tutti,
avrei bisogno di un consiglio per le scarpe da acquistare. Gioco amatorialmente due volte a settimana e fino a gennaio (quanto ho scoperto di avere un'ernia) ho giocato con le asics gel game con le quali mi trovo benissimo. Ora mi servirebbero scarpe con una suola che attutisce meglio in fase di corsa. Praticamente mi servirebbero scarpe ammortizzate come quelle da corsa che però siano da tennis. Cosa mi potreste consigliare? Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
grazie a tutti per l'attenzione
Federica

descriptionernia L1-L2 quali scarpe comprare? EmptyRe: ernia L1-L2 quali scarpe comprare?

more_horiz
in questi casi più che la scarpa (che comunque deve essere ottima) conta la suola che ci vai a mettere o (nel tuo caso) un eventuale plantare su misura.

descriptionernia L1-L2 quali scarpe comprare? EmptyRe: ernia L1-L2 quali scarpe comprare?

more_horiz
Grazie per la risposta. Tu conosci delle suole in gel che potrei usare?
Ho sentito dire che esistono.

descriptionernia L1-L2 quali scarpe comprare? EmptyRe: ernia L1-L2 quali scarpe comprare?

more_horiz
dalisca ha scritto:
Grazie per la risposta. Tu conosci delle suole in gel che potrei usare?
Ho sentito dire che esistono.

hai sentito dire che esistono ?  mi sembra un approccio piuttosto superficiale per un problema del genere. poi le suole in gel sono quasi sempre le peggiori. ti consiglio un bravo ortopedico o fisiatra con relativo esame baropodometrico, consigli generici possono portare piu' danni che vantaggi
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere