Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionMono Pacific EmptyMono Pacific

more_horiz
Sono corde di cui mi sembra si parli poco ma che dovrebbero essere di buon livello.

Quali sono le migliori 3 corde mono e delle stesse quali sono i pregi e i difetti?

descriptionMono Pacific EmptyRe: Mono Pacific

more_horiz
Parlarne poco? Non mi sembra... Suspect Comunque..
1)Xcite: la prima "gommata" di Pacific. manca un po' di spin senza tecnica adeguata, ma per tutto il resto è perfetta. Un pelo cara...
2)Poly Power Pro ATP Black. Malgrado gli anni, sempre sulla cresta dell'onda..a parità di tensione e telaio, poche corde riescono a superarne il COR. Non spinna tanto manco lei...machissenefrega.. Very Happy
3)Poly Force Xtreme. Cattiva, pesante, agonistica, precisa. La palla non esce velocissima se si ha il braccino, ma se è supportata da un fisico allenato, è sotto molti aspetti superiore alle tanto diffuse AluPower.

descriptionMono Pacific EmptyRe: Mono Pacific

more_horiz
Superarne il cor?????
Con quale e a quale settaggio faresti un test su pdgt?

Grazie

descriptionMono Pacific EmptyRe: Mono Pacific

more_horiz
Superarne il cor?????
Con quale e a quale settaggio faresti un test su pdgt?

Grazie

descriptionMono Pacific EmptyRe: Mono Pacific

more_horiz
COR= Coefficiente di restituzione

Sulla PDGT, Xcite a 24.5 costante 2 nodi o 25/24 4 nodi

descriptionMono Pacific EmptyRe: Mono Pacific

more_horiz
Le pacific che mi mandò il buon Mario tempo fa (non mi ricordo il modello ma erano NERE ) ,sono state le migliori corde monofilo che abbi amai usato in vita mia, precise , a tanto ti davano tanto , belle rotazioni ... insomma...robba buona, poco per la durata invece, ma si sa, le cose belle... Mono Pacific 97171

descriptionMono Pacific EmptyRe: Mono Pacific

more_horiz
@doppio, era il "vecchio" poly Force. Adesso molto simile e con durata maggiore c'è il poly Power ATP di cui parlo sopra.

descriptionMono Pacific EmptyRe: Mono Pacific

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
@doppio, era il "vecchio" poly Force. Adesso molto simile e con durata maggiore c'è il poly Power ATP di cui parlo sopra.


Appena posso mi inghiotto il matassone, me lo faccio mandare da te, per il momento... devo andare di adrenaline... Mono Pacific 939115 Mono Pacific 97171

descriptionMono Pacific EmptyRe: Mono Pacific

more_horiz
Azz...condoglianze.. Rolling Eyes Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere