Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Campo più brutto sul quale avete mai giocato?

power_settings_newAccedi per rispondere
+11
verdasco93
kingkongy
the_wots
onehandedbackhand
alex8mm
Llodra.883
tiebreak
gmm01
frobenius68
nanobabbo8672
thedriller
15 partecipanti

descriptionCampo più brutto sul quale avete mai giocato? - Pagina 2 EmptyCampo più brutto sul quale avete mai giocato?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

apro questa discussione per raccogliere una serie di esperienze riguardo a quei campi dove non si dovrebbero mai disputare partite di tennis...

comincio io..

torneo uisp dalla mie parti: campo erba sintetica alta 5 cm, c'erano disegnate le linee del tennis, della pallavolo e del calcetto..la rete era di quelle mobili e nel mezzo in gancio non rimaneva mai agganciato cosicchè ogni volta che la palla toccava la rete si doveva provvedere al riaggancio.. chili di sabbia sopra, e per finire in bellezza dopo 2 metri dalla linea di fondo c'erano le porte del calcetto, inutile dire che su ogni toppone profondo c'era il patema di dare una craniata alla porta..da evitare come la peste.. Evil or Very Mad

descriptionCampo più brutto sul quale avete mai giocato? - Pagina 2 EmptyRe: Campo più brutto sul quale avete mai giocato?

more_horiz
Piccolo OT.
Ste, leggo che giochi con Dunlop Biomimetic 300, io ne ho una praticamente nuova che voglio vendere, ci ho giocato qualche volta, è perfetta, non mi ci trovo, ti interessa?

descriptionCampo più brutto sul quale avete mai giocato? - Pagina 2 EmptyRe: Campo più brutto sul quale avete mai giocato?

more_horiz
alex, hai MP!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: