allora...non la uso costantemente....in questo periodo sto giocando spesso con una wilson k 6.1 ma mi alleno con amici molto buoni e due di loro la usano!! ci ho fatto in totale si e no 5 ore tra palleggio con loro e qualche game...
allora, il peso secondo me è perfetto, 310 gr di telaio sono la perfetta via di mezzo tra racchette tipo la wilson che utilizzo io (telaio splendido ma i 332 gr si fanno sentire se i match durano più di 2 ore e 30) e le classiche 300 gr.
la trovo una racchetta relativamente facile da utilizzare e il top spin prende bene, almeno a me (e ai ragazzi con cui gioco)
ho letto in questo forum di un sacco di gente che dice che su questa racchetta il top non prende, sinceramente non sono molto d'accordo: se uno sa colpire in top la palla salta, eccome!!!!!
poi ci sono telai che posso agevolare o meno la resa delle rotazioni ma questo è un altro discorso. è la tua tecnica, come sempre, la chiave di tutto.
quindi dipende dal tuo livello di gioco. se vuoi top facili e automatici io sceglierei altro ma se te la cavi è un telaio che secondo me (e i miei amici, più esperti di me) può dare grosse soddisfazioni.