Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionscaglia graphite go Emptyscaglia graphite go

more_horiz
qualcuno la conosce? lo acquistata oggi per 10 euro

descriptionscaglia graphite go EmptyRe: scaglia graphite go

more_horiz
sergio gatti ha scritto:
qualcuno la conosce? lo acquistata oggi per 10 euro

non mi dire che quella azzurro/fucsia fluo.se è quella è stata la mia prima racchetta in graphite cheers .la prima in graphite non si scorda mai Very Happy .ricordo solo che venivo da una fila in legno e presa questa,mi impressionavo per la facilità con cui prendevo a"pallate"i"fighetti"con le prince o rossignol,con i quali pochi giorni prima me la dovevo sudare parecchio la partita Twisted Evil

more_horiz
no è questa scaglia graphite go Show-g0037fotohigh.php?nome=DSCN7468

more_horiz
non a conosce nessuno ?

more_horiz
up

more_horiz
nessuno la conosce ?

more_horiz
up

more_horiz
Bella racchetta, ma purtroppo non l'ho mai usata. Hai provato a pesarla?credo non sia meno di 350 incordata. Ovviamente sara' graphite old school, e la barra stabilizzatrice nel cuore della racchetta ricorda tanto il prince Original Graphite 90. Vista cosi', anche quella dovrebbe essere un 90 , al massimo 93. Ma sul telaio non c'e' scritto nessun dato? Comunque se ricordo bene e' il modello che Scaglia fece uscire con il nome Pnaatta, anche se francamente non so se Adriano ci abbia mai giocato. Secondo me a 10 euro e'stato un grande acquisto, credo che a livello collezionistico valga molto di piu'..

more_horiz
si credo sia un 90,il profilo e più stretto della six one tour credo sia 15,è di fianco c'è scritto le racchette scaglia sono consigliate da adriano panatta,è c'è anche una firma disegnata non so se è di panatta

more_horiz
sergio gatti ha scritto:
si credo sia un 90,il profilo e più stretto della six one tour credo sia 15,è di fianco c'è scritto le racchette scaglia sono consigliate da adriano panatta,è c'è anche una firma disegnata non so se è di panatta

Si, e' la sua.Credo che il modello si chiamasse proporio Scaglia graphite go panatta. Magari prova a pesarla, se hai una bilancia da cucina che pesa anche i grammi esatti. La racchetta e' davvero molto bella, e quel profilo sottile presuppone una grandissima sensibilita' di palla. Complimenti per l'acquisto.e' incordata?

more_horiz
si credo con un multi vecchio la devo reincordare

more_horiz
Ciao Sergio Gatti, vorrei sapere se hai ancora la racchetta in oggetto? Fammi sapere grazie.
Ciao.

more_horiz
HO GIOCATO PER UN PAIO DI ANNI CON QUESTA RACCHETTA ED ERA UNA MERAVIGLIA...IO VENIVO DALLA MITICA MAX 200 G..BEI TEMPI..
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: