Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Morire in campo

power_settings_newAccedi per rispondere
+6
Konrad63
ale.lorenz
Tibia
FederYonex
abracadabra78
gattonelegante
10 partecipanti

descriptionMorire in campo EmptyMorire in campo

more_horiz
Stavo facendo questo torneo di terza categoria e questa notizia mi ha colpito molto...Scioccante ...fa riflettere...da apprezzare il comportamento del circolo che ha sospeso e annullato il torneo....



RIP Eros..che tu possa in cielo insegnare tennis a tanti

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionMorire in campo EmptyRe: Morire in campo

more_horiz
gattonelegante ha scritto:
Stavo facendo questo torneo di terza categoria e questa notizia mi ha colpito molto...Scioccante ...fa riflettere...da apprezzare il comportamento del circolo che ha sospeso e annullato il torneo....



RIP Eros..che tu possa in cielo insegnare tennis a tanti

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
che brutta notizia...purtroppo la vita nn si sa mai cosa possa riservare e lasciare moglie e figli pure cosi' giovane e' veramente brutto,che Eros riposi in pace....condoglianze alla sua famiglia

descriptionMorire in campo EmptyRe: Morire in campo

more_horiz
Veramente triste.
Memo male hanno sospeso. Qualche settimana fa ho sentito che durante un match di calcio di una categoria inferiore è morto di infarto un membro della dirigenza di una squadra e la partita è stata sospesa. Ebbene, sappiate che la FIGC ha sanzionato la società perché non può essere sospesa un partita senza avvisare la federazione. Notizia sentita durante la trasmissione "a tempo di sport" di radio24.
Succedono anche queste cose...

descriptionMorire in campo EmptyRe: Morire in campo

more_horiz
FederYonex ha scritto:
Veramente triste.
Memo male hanno sospeso. Qualche settimana fa ho sentito che durante un match di calcio di una categoria inferiore è morto di infarto un membro della dirigenza di una squadra e la partita è stata sospesa. Ebbene, sappiate che la FIGC ha sanzionato la società perché non può essere sospesa un partita senza avvisare la federazione. Notizia sentita durante la trasmissione "a tempo di sport" di radio24.
Succedono anche queste cose...
COMPLIMENTI ALLA FIGC che mette i regolamenti davanti alla morte di una persona!!!senza parole....

descriptionMorire in campo EmptyRe: Morire in campo

more_horiz
Io ci gioco ad Osio ed Eros lo conoscevo di vista, sabato pomeriggio ero lì fino alle 15.00... sto male...

descriptionMorire in campo EmptyRe: Morire in campo

more_horiz
Eros....R.I.P.

descriptionMorire in campo EmptyRe: Morire in campo

more_horiz
fa pensare parecchio... sentite condoglianze alla famiglia

descriptionMorire in campo EmptyRe: Morire in campo

more_horiz
Ennesima notizia tragica sui campi da gioco....ma mi chiedo sempre più spesso se sia una drammatica fatalità oppure ai nostri giorni non ci sia modo di poter prevenire questi incidenti.Possibile che la medicina sportiva non possa fare progressi a scopo preventivo?

descriptionMorire in campo EmptyRe: Morire in campo

more_horiz
Ieri a Foggia è morto un caro amico , con cui giocavo spesso, proprio mentre giocava a tennis; avevano appena deciso di fare l'ultimo game e si accingeva a raccogliere le palline vicino alla rete. Si è accasciato al suolo e si è spenta la luce: nemmeno una parola. Quando è arrivato il 118 non hanno potuto che constatare la morte.

descriptionMorire in campo EmptyRe: Morire in campo

more_horiz
Tragedia per tutti!!! Sono stupefatto!

descriptionMorire in campo EmptyRe: Morire in campo

more_horiz
Vola alto e libero, Eros....e che tu possa aver già trovato un'altro campo su cui volare e lanciare il tuo spirito....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere