Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Tipsaveric occhiali...... copri tic nervosi

power_settings_newAccedi per rispondere
+13
Kmore
alba77
silla87
Sampras95
Andras
Crisidelm
DrDivago
ale.lorenz
Ursus
nardac
FedEx
abracadabra78
Akille68
17 partecipanti

descriptionTipsaveric occhiali...... copri tic nervosi - Pagina 2 EmptyTipsaveric occhiali...... copri tic nervosi

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Avete notato che tic ha Tipsaveric alle sopracciglia? Sarà anche per questo che porta quegli occhiali, quando potrebbe indossare tranquillamente lenti a contatto?

descriptionTipsaveric occhiali...... copri tic nervosi - Pagina 2 EmptyRe: Tipsaveric occhiali...... copri tic nervosi

more_horiz
Boh, è una marca che fa occhiali specifici per lo sport (tennis, golf, sci...) e anche sportswear.Quest'estate a Londra sono capitato nel suo negozio monomarca a Convent Garden...ammazza che prezzi!!! pale

descriptionTipsaveric occhiali...... copri tic nervosi - Pagina 2 EmptyRe: Tipsaveric occhiali...... copri tic nervosi

more_horiz
E' vero ma sono i miei preferiti. Non solo per il design ma anche per il modo in cui coprono gli occhi e non si vedono le montature.
Ne ho un paio di originali.

Ps. Anche la Stosur indossa le Oakley.

descriptionTipsaveric occhiali...... copri tic nervosi - Pagina 2 EmptyRe: Tipsaveric occhiali...... copri tic nervosi

more_horiz
Io ho gli occhiali oackley di tipsarevic... E mi son fatto fare le lenti transition graduate..

descriptionTipsaveric occhiali...... copri tic nervosi - Pagina 2 EmptyRe: Tipsaveric occhiali...... copri tic nervosi

more_horiz
e la sharapova che va in fondo e si autoconvince???

descriptionTipsaveric occhiali...... copri tic nervosi - Pagina 2 EmptyRe: Tipsaveric occhiali...... copri tic nervosi

more_horiz
dimenticate isner che si lancia sempre la palla sotto le gambe prima di servire...

descriptionTipsaveric occhiali...... copri tic nervosi - Pagina 2 EmptyRe: Tipsaveric occhiali...... copri tic nervosi

more_horiz
nikuz ha scritto:
Io ho gli occhiali oackley di tipsarevic... E mi son fatto fare le lenti transition graduate..


per favore e se puoi, mi dici quanto ti è costato il tutto (montatura+lenti graduate). mi sono fatto fare un preventivo dal mio ottico e sono uscito dal negozio sulle ginocchia:shock:

descriptionTipsaveric occhiali...... copri tic nervosi - Pagina 2 EmptyRe: Tipsaveric occhiali...... copri tic nervosi

more_horiz
All'incirca sui 500 euro... Però ne è valsa la pena..

descriptionTipsaveric occhiali...... copri tic nervosi - Pagina 2 EmptyRe: Tipsaveric occhiali...... copri tic nervosi

more_horiz
nikuz ha scritto:
All'incirca sui 500 euro... Però ne è valsa la pena..


aveva ragione il mio ottico:affraid: . Grazie

descriptionTipsaveric occhiali...... copri tic nervosi - Pagina 2 EmptyRe: Tipsaveric occhiali...... copri tic nervosi

more_horiz
Si penso che i prezzi siano abbastanza standardizzati... D'altronde sono occhiali da vista... Che uso anche quando scio o mtb... Però ripeto, non potendo usare lenti sono contentissimo...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere