Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi













descriptionSWTE 2011 EmptySWTE 2011

more_horiz
SWTE 2011 Swte10 Singapore





partecipanti all' esibizione

Samantha Stosur
Agnieszka Radwanska
Shuai Peng
Flavia Pennetta
Daniela Hantuchova
Anabel Medina Garrigues



Flavia Pennetta in finale


SWTE 2011 Images75 dopo aver battuto, ieri, Daniela Hantuchova 76 - 16 - 61, questa mattina ha eliminato anche Samantha Stosur, 75 - 67 - 62, qualificandosi per la finale di domani contro Agnieszka Radwanska.





descriptionSWTE 2011 EmptyRe: SWTE 2011

more_horiz
SWTE 2011 Swte10 Singapore


and the Winner is



SWTE 2011 Flavia15


Flavia Pennetta (Ita) def. Agnieszka Radwanska (Pol) 64 – 75


Ottima rimonta di Flavia nel 2° set, quando si trovava in svantaggio 25.

Finale per il 3° e 4° posto a Sam Stosur in 3 set

S. Stosur (Aus) d. S. Peng (Chn) 26 – 64 – 64

Chi ben comincia è a metà dell’opera. O almeno così si suol dire. Trattasi pur sempre di esibizioni, ma in campo femminile, si sa, difficilmente si tende a “mollare” facilmente un incontro alle proprie avversarie, qualsiasi sia la posta in palio.
A Singapore Flavia Pennetta lancia il suo guanto di sfida in vista del 2012, infilando una tripletta di assoluto prestigio: battute una dopo l’altra Daniela Hantuchova, Samantha Stosur e, oggi in finale, Agnieszka Radwanska, rispettivamente n.24, n.6 e n. 8 del mondo.
Nell’ultimo atto la tennista pugliese si è imposta con il risultato di 64 75, “vendicando” la sconfitta subita poche settimane sempre in Oriente, in occasione della semifinale del torneo di Pechino, poi vinto dalla polacca.
A decidere il primo set è stato un break nel corso del settimo gioco. Molto più combattuta si è rivelata la seconda frazione, con l’azzurra che recuperava uno svantaggio di 2 a 5, piazzando un parziale di cinque giochi consecutivi e portando a casa il parziale per 7 a 5.
Nella finale per il terzo posto, successo di Samantha Stosur in tre set su Shuai Peng. La Pennetta sembra quindi non aver perso lo smalto del finale della passata stagione, che le ha consentito, grazie ai quarti di New York e la semifinale di Pechino, di raddrizzare un’annata condizionata da numerosi problemi di carattere fisico.
FITNews (n.d.r.)
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere