Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionNastro piombato Wilson... EmptyNastro piombato Wilson...

more_horiz
Salve ragazzi....qualcuno che utilizza questo piombo, puo' dirmi la larghezza del nastro adesivo??....per intenderci, si tratta di quel nastro che viene venduto a 2 strisce, ognuna lunga 50 cm e pesante 20grammi....grazie e buon Natale a tutti.

descriptionNastro piombato Wilson... EmptyRe: Nastro piombato Wilson...

more_horiz
DinoP ha scritto:
Salve ragazzi....qualcuno che utilizza questo piombo, puo' dirmi la larghezza del nastro adesivo??....per intenderci, si tratta di quel nastro che viene venduto a 2 strisce, ognuna lunga 50 cm e pesante 20grammi....grazie e buon Natale a tutti.
ciao...il piombo wilson,cosi' come quello babolat ha un peso di 3 gr x 7 cm di lunghezza,poi da tagliare per il lungo...quello che dici te invece ha un peso di 2grx10cm,sempre da tagliare per il lungo per formare due striscette....oppure vendono quest'ultimo(a bassa densita' quindi),gia' tagliato per il lungo,quindi 1gr=10cm

more_horiz
grazie abracadabra.....quindi se ho capito bene, quello che dico io, è largo 12mm e tagliandolo, posso fare le striscette da 6??

more_horiz
DinoP ha scritto:
grazie abracadabra.....quindi se ho capito bene, quello che dico io, è largo 12mm e tagliandolo, posso fare le striscette da 6??
perfetto...escono striscette proprio da 6mm(poco piu' di 6mm sono) tagliandolo a meta',ma se lo prendi gia' tagliato ti risparmi la fatica e hai striscette gia' tagliate precise,ti mando in privato un link dove puoi prenderlo al metro oppure cerca quello della gamma,che e' questo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
grazie abra..... Wink

more_horiz
DinoP ha scritto:
grazie abra..... Wink
de nada...ti ho mandato pm Wink

more_horiz
visto.....avevo gia' parlato con Milo per quel piombo.....è della bow brand costa 2.50 euro al metro....ottimo, ma devo prendere quello da 12mm, ho intenzione di forarlo (con una foratrice per cinture in cuoio Laughing) e metterlo giusto al centro, intero, quando non ho le corde sulla racchetta.....sono fissato per le modifiche in generale (racchette, moto, jeep....modifico anche l'ombrello se posso scratch ) ma mi piace che le modifiche, siano anche belle da vedere!!

more_horiz
DinoP ha scritto:
visto.....avevo gia' parlato con Milo per quel piombo.....è della bow brand costa 2.50 euro al metro....ottimo, ma devo prendere quello da 12mm, ho intenzione di forarlo (con una foratrice per cinture in cuoio Laughing) e metterlo giusto al centro, intero, quando non ho le corde sulla racchetta.....sono fissato per le modifiche in generale (racchette, moto, jeep....modifico anche l'ombrello se posso scratch ) ma mi piace che le modifiche, siano anche belle da vedere!!
ok...allora non sono l'unico maniaco Nastro piombato Wilson... 97171......l'unico dubbio e' che forandolo con la foratrice per il cuoio si "stropicci" essendo molto fine.......ma e' solo un dubbio...nn avendolo mai fatto.....

more_horiz
naaa...tranquillo, specialmente se la foratrice è nuova con fori taglienti e base d'appoggio (dove batte e fora) liscia.....ci fori di tutto.

more_horiz
Fortuna che poi sono io il maniaco.. Very Happy

more_horiz
Bellissima a vederla, ma la foratura non toglie quantità reali di piombo? La striscia andrebbe pesata dopo la foratura, credo scratch

more_horiz
nessun problema Zagreus....il peso iniziale lo dichiara la casa (2,5cmx 1,27 pesano 1 grammo)....i fori sono calcolabilissimi.....ti bastera' misurare l'area dei cerchi (sono da 4mm) poi quella del rettangolo e fai la proporzione....moltiplichi per quanti cerchi hai forato ed è fatta.............non avrei mai dovuto iscrivermi a questo forum!! Nastro piombato Wilson... 97171

more_horiz
Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
Se V8 è preciso come afferma non è così difficile.

Si fa la quadratura che il foro porterà via e proprzionalmente si aggiungerà la stessa dimensione sulla striscia originale.

Es 3gr piombo. I fori porteranno via 1 mmq cadauno di piombo, 5 fori pari a 5 mmq. Basta aggiungere inizialmente i 5 mmq ed il gioco è fatto.

Poi vuoi mettere le differenze nel gioco con + o - 5 nanogrammi in più o in meno... si passa direttamente da 4.5 a terza Nastro piombato Wilson... 97171 Nastro piombato Wilson... 97171

more_horiz
Azz.... bruciato Evil or Very Mad

more_horiz
Dino P, aspettiamo di vedere la foto del capolavoro, una volta eseguito Laughing

more_horiz
minimo......dopo ore "perse" a forare, calcolare, pesare, centrare, etc......avro' bisogno di soddisfazioni..... Nastro piombato Wilson... 520340
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: