Salve ragazzi....qualcuno che utilizza questo piombo, puo' dirmi la larghezza del nastro adesivo??....per intenderci, si tratta di quel nastro che viene venduto a 2 strisce, ognuna lunga 50 cm e pesante 20grammi....grazie e buon Natale a tutti.
DinoP ha scritto:ciao...il piombo wilson,cosi' come quello babolat ha un peso di 3 gr x 7 cm di lunghezza,poi da tagliare per il lungo...quello che dici te invece ha un peso di 2grx10cm,sempre da tagliare per il lungo per formare due striscette....oppure vendono quest'ultimo(a bassa densita' quindi),gia' tagliato per il lungo,quindi 1gr=10cmSalve ragazzi....qualcuno che utilizza questo piombo, puo' dirmi la larghezza del nastro adesivo??....per intenderci, si tratta di quel nastro che viene venduto a 2 strisce, ognuna lunga 50 cm e pesante 20grammi....grazie e buon Natale a tutti.
DinoP ha scritto:perfetto...escono striscette proprio da 6mm(poco piu' di 6mm sono) tagliandolo a meta',ma se lo prendi gia' tagliato ti risparmi la fatica e hai striscette gia' tagliate precise,ti mando in privato un link dove puoi prenderlo al metro oppure cerca quello della gamma,che e' questo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]grazie abracadabra.....quindi se ho capito bene, quello che dico io, è largo 12mm e tagliandolo, posso fare le striscette da 6??
DinoP ha scritto:de nada...ti ho mandato pmgrazie abra.....
DinoP ha scritto:ok...allora non sono l'unico maniaco ......l'unico dubbio e' che forandolo con la foratrice per il cuoio si "stropicci" essendo molto fine.......ma e' solo un dubbio...nn avendolo mai fatto.....visto.....avevo gia' parlato con Milo per quel piombo.....è della bow brand costa 2.50 euro al metro....ottimo, ma devo prendere quello da 12mm, ho intenzione di forarlo (con una foratrice per cinture in cuoio ) e metterlo giusto al centro, intero, quando non ho le corde sulla racchetta.....sono fissato per le modifiche in generale (racchette, moto, jeep....modifico anche l'ombrello se posso ) ma mi piace che le modifiche, siano anche belle da vedere!!