Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionChe Wilson è? EmptyChe Wilson è?

more_horiz
Pomeriggio all'insegna del cazzeggio.
Già che avevo la macchina fotografica a portata di mano, ho scattato qualche foto ad una racchetta che continua a girolzolarmi per casa, ma della quale però non conosco il modello e, sinceramente, neppure la qualità.
Mi è stata regalata da mio zio (ormai ex tennista) qualche anno fa e non credo abbia meno di 15 anni.
Sul profilo del telaio compare la scritta "Staff series 95" mentre in cima alla testa c'è un 100 SL.
L'ho pesata, con spettacolari corde a doppia punta (magari aiutano lo spin Che Wilson è? Icon_lol ) e grip e siamo sui 360 grammi.
Qualcuno sa come posso battezzarla?
Grazie

Andrea

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionChe Wilson è? EmptyRe: Che Wilson è?

more_horiz
Pollaio ha scritto:
Pomeriggio all'insegna del cazzeggio.
Già che avevo la macchina fotografica a portata di mano, ho scattato qualche foto ad una racchetta che continua a girolzolarmi per casa, ma della quale però non conosco il modello e, sinceramente, neppure la qualità.
Mi è stata regalata da mio zio (ormai ex tennista) qualche anno fa e non credo abbia meno di 15 anni.
Sul profilo del telaio compare la scritta "Staff series 95" mentre in cima alla testa c'è un 100 SL.
L'ho pesata, con spettacolari corde a doppia punta (magari aiutano lo spin Che Wilson è? Icon_lol ) e grip e siamo sui 360 grammi.
Qualcuno sa come posso battezzarla?
Grazie

Andrea

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Sembra "la madre", o forse la "nonna" Che Wilson è? Icon_razz , della n-code (dai colori e non solo).

Comunque, dovessi dire, non mi sembra neppure una "vera" Wilson ma più una prestige classic 600 "aerografata" n-code.

Comunque veramente molto bella! Che Wilson è? 953229

more_horiz
Beh, quasi quasi provo a farla incordare...
Grazie Alex

Andrea

more_horiz
cavolo che bella ma la forma, tranne i pws, non sembra molto wilson come dice alex

more_horiz
Staff 100 SL 95"...già ci sta scritto tutto Wink

more_horiz
Il fatto che non l'abbia mai trovata inserendo le sigle nei motori di ricerca vuol dire che è stata già dimenticata da tutti allora... google compresto.
Anzi, mi sa che non si sono proprio mai conosciuti.
Grazie

more_horiz
Beh vecchiotta è vecchiotta..e non è mai stata un gran successo (troppo elastica per gli yankees Wink )

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Beh vecchiotta è vecchiotta..e non è mai stata un gran successo (troppo elastica per gli yankees Wink )

Che Wilson è? 97171
..
Alex qindi aveva visto bene:
la nonna della ncode..mi piace quest'immagine !! ed anche il colore intenso della racchetta in questione!
Smile

more_horiz
sposto nella sezione adatta dedicata alle wilson Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: