Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Yonex EZONE XI 100

power_settings_newAccedi per rispondere
+9
rossano
giascuccio
krystjan
PrinceLA
Crisidelm
Guild
bad_horse
abracadabra78
Akille68
13 partecipanti

descriptionYonex EZONE XI 100 - Pagina 3 EmptyYonex EZONE XI 100

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Riapro il 3d che mi è inopinatamente stato cancellato...
Mi è arrivata la racchetta in oggetto. Una bella mazza davvero, misurata la rigidità con racchetta da incordare. Rigidità 70. Ho fatto montare una corda che avevo, babolat pro hurricane tour, g17 (1,25). La ritiro domani e la prova è per venerdì.
Stay tuned.

descriptionYonex EZONE XI 100 - Pagina 3 EmptyRe: Yonex EZONE XI 100

more_horiz
Sorry, post doppio.

more_horiz
Secondo me una racchetta va provata almeno 3/4 ore, prima di giudicarne il comportamento e quindi se possa o meno fare al caso proprio.La corda idem, non ha un valore secondario in un test.Come non proverei mai, piu racchette nella stessa ora, perchè mi creerebbe solo confusione e basta.
Questo secondo il mio punto di vista.

more_horiz
Hai ragionissima...
purtroppo il tempo è tiranno ai miei livelli Wink

more_horiz
Presa oggi la XI 100, domani incordo con ibrido monofilo morbido 23 e budello 25....anche se vorrei fare tutto budello...ma non so a che tensioni metterlo (aspetto consigli). Ho preso la 100 perchè pare sia simile alla dunlop 500 tour, con cui mi trovavo benissimo 3 anni fa. Attualmente gioco con delle Radical Intelligence OS....

more_horiz
johnnyyo ha scritto:
Sì, ho visto il thread ma volevo proprio fare una domanda specifica sulla relazione tra le due perché sembrano davvero simili sulla carta. Se avessi scritto nel thread della 98 mi avreste scritto che c'è già un thread aperto sulla 100
Scherzo Wink Yonex EZONE XI 100 - Pagina 3 953229

Già, la corda è sempre TROPPO rilvante per questi test, c'è chi acquista racchette su racchette perché le ha provate con la corda giusta e che ne scarta di ottime perché testate con corda sbagliata... ah, l'annosa questione! Wink

Personalmente l'ho data via perchè non mi trovavo con il profilo, troppo alto, e l'isometrico, troppo pronunciato. A mio parere troppo "mazza" e poco racchetta.

more_horiz

Personalmente l'ho data via perchè non mi trovavo con il profilo, troppo alto, e l'isometrico, troppo pronunciato. A mio parere troppo "mazza" e poco racchetta.

Che racchetta ti sei preso adesso Akille?

more_horiz
PrinceLA ha scritto:

Che racchetta ti sei preso adesso Akille?

Sto provando la Prince warrior 104 e la Wilson blx team 104.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: