Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionnuove palline Dunlop Fort HD Emptynuove palline Dunlop Fort HD

more_horiz
sono uscite le nuove palline Dunlop HD....si si proprio "alta definizione"... tre modelli Fort (Elite, all court e Max TP).

migliorie: intreccio più stretto del feltro in modo da non far gonfiarla con l'umindità, maggiore durata e visibilità.

sicuramente da provare

descriptionnuove palline Dunlop Fort HD EmptyRe: nuove palline Dunlop Fort HD

more_horiz
killer_forehand ha scritto:
sono uscite le nuove palline Dunlop HD....si si proprio "alta definizione"... tre modelli Fort (Elite, all court e Max TP).

migliorie: intreccio più stretto del feltro in modo da non far gonfiarla con l'umindità, maggiore durata e visibilità.

sicuramente da provare

Sul sito della Dunlop non le vedo ancora.

descriptionnuove palline Dunlop Fort HD EmptyRe: nuove palline Dunlop Fort HD

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionnuove palline Dunlop Fort HD EmptyRe: nuove palline Dunlop Fort HD

more_horiz
killer_forehand ha scritto:
sono uscite le nuove palline Dunlop HD....si si proprio "alta definizione"... tre modelli Fort (Elite, all court e Max TP).

migliorie: intreccio più stretto del feltro in modo da non far gonfiarla con l'umindità, maggiore durata e visibilità.

sicuramente da provare


Giusto poco fa ho letto l'articolo pubblicato su TennisItaliano di Gennaio.
Le nuove palline, in commercio già da questo mese, costeranno un po' + care a fronte di una migliore qualità del feltro e del suo intreccio, garantendo così una perdita minore di pressione nel tempo, ed aumentandone così la durata di gioco, migliore visibilità e minore permeabilità.
A conti fatti, se vero, nel tempo si dovrebbe notare il risparmio economico.

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionnuove palline Dunlop Fort HD EmptyRe: nuove palline Dunlop Fort HD

more_horiz
Ragazzi, ma qualcuno conosce le Dunlop PRO?
Come sono rispetto alle Dunlop Fort?

descriptionnuove palline Dunlop Fort HD EmptyRe: nuove palline Dunlop Fort HD

more_horiz
Ho provato le nuove Fort e le Elite.

Ottime.

Le Elite, in particolare, sono molto veloci e rimbalzano molto alte con le rotazioni.

Il rappresentante Dnlop mi ha regalato questi due nuovi tubi....

Ma la vera "regina" delle Dunlop (a mio parere) resta la Roland Garros... CHE PALLA SPETTACOLARE!

descriptionnuove palline Dunlop Fort HD EmptyRe: nuove palline Dunlop Fort HD

more_horiz
Antonio Mangano ha scritto:
Ragazzi, ma qualcuno conosce le Dunlop PRO?
Come sono rispetto alle Dunlop Fort?


Al circolo per le lezioni con il maestro uso le PRO TOUR. Sono buone palline, secondo me non molto diverse dalle fort, forse un pelo più dure e veloci, ma ho notato che resistono meglio all'umidità (le fort sembravano delle spugne nuove palline Dunlop Fort HD Icon_neutral ).
Aggiungo che secondo me sono piuttosto simili alle babolat team.

Ultima modifica di Aerogel il Mar 15 Dic 2009 - 8:50 - modificato 2 volte.

descriptionnuove palline Dunlop Fort HD EmptyRe: nuove palline Dunlop Fort HD

more_horiz
killer_forehand ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Provate mesi fa le FORT HD...senza infamia nè lode secondo me...mi pareva tendessero a sbatuffolarsi di più delle normali...un po' come fanno le Babolat Team (anche se in realtà il feltro doveva essere il punto forte...).

Ne avevo preso un cartone intero e l'ho venduto in parte...o era sfigato di suo o questa palla non è una rivoluzione (soprattutto per il prezzo a cui le avevo comprate, quasi 7 euro al tubo!).

ciao!

descriptionnuove palline Dunlop Fort HD EmptyRe: nuove palline Dunlop Fort HD

more_horiz
Provato le Dunlop Fort Elite le ha tirate fuori un ragazzo ...ma che sassi sono...durissime ..rimbalzano tantissimo sembra la palla pazza che strumpallazza...mamma mia una fatica per giocare e soprattutta una grossa difficoltà nel dare tocchi ...Lunedì le riprovo e vi farò sapere...Cmq niente da vedere con le Head e le Babolat per quanto mi riguarda...

descriptionnuove palline Dunlop Fort HD EmptyRe: nuove palline Dunlop Fort HD

more_horiz
gattonelegante ha scritto:
Provato le Dunlop Fort Elite le ha tirate fuori un ragazzo ...ma che sassi sono...durissime ..rimbalzano tantissimo sembra la palla pazza che strumpallazza...mamma mia una fatica per giocare e soprattutta una grossa difficoltà nel dare tocchi ...Lunedì le riprovo e vi farò sapere...Cmq niente da vedere con le Head e le Babolat per quanto mi riguarda...


Anche io ho avuto più o meno le tue stesse impressioni... nuove palline Dunlop Fort HD Icon_rolleyes

Per me le Babolat, attualmente, sono le migliori (anche se durano troppo poco nuove palline Dunlop Fort HD Icon_evil ).

descriptionnuove palline Dunlop Fort HD EmptyRe: nuove palline Dunlop Fort HD

more_horiz
che mi dite delle tecnifibre? ho sentito che sono molto buone..

descriptionnuove palline Dunlop Fort HD EmptyRe: nuove palline Dunlop Fort HD

more_horiz
Ho giocato mercoledì con le tecnofibre, ma mi sono sembrate un po' troppo leggere. Continuo a preferire le Head o le Wilson US open

ciao
A

descriptionnuove palline Dunlop Fort HD EmptyRe: nuove palline Dunlop Fort HD

more_horiz
Direi che sono una via di mezzo tra le Head e le Babolat, più verso queste ultime.

Comunque anche a me non dispiacciono affatto.

descriptionnuove palline Dunlop Fort HD EmptyRe: nuove palline Dunlop Fort HD

more_horiz
A mio avviso le all court sono penose troppo dure...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere