Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionDunlop Fort All Court vs Dunlop Fort Elite vs HD, TS, etc.? EmptyDunlop Fort All Court vs Dunlop Fort Elite vs HD, TS, etc.?

more_horiz
Quali sono le differenze fra le varie versioni della famiglia Fort di Dunlop? Le Elite (un po' più costose) sono effettivamente migliori delle classiche All Court? Poi ci sarebbero altre denominazioni tra cui HD (mi danno una tv in omaggio?), Tournament Select e chi più ne ha più ne metta. Smile

descriptionDunlop Fort All Court vs Dunlop Fort Elite vs HD, TS, etc.? EmptyRe: Dunlop Fort All Court vs Dunlop Fort Elite vs HD, TS, etc.?

more_horiz
ThirdEye_ ha scritto:
Quali sono le differenze fra le varie versioni della famiglia Fort di Dunlop? Le Elite (un po' più costose) sono effettivamente migliori delle classiche All Court? Poi ci sarebbero altre denominazioni tra cui HD (mi danno una tv in omaggio?), Tournament Select e chi più ne ha più ne metta. Smile

ciao, sto cercando di capirlo anche io: con il gruppo con cui gioco stiamo provando sia le clay court che all court e stasera proverò le max tp italia.

dalle scritte sul tubo e qualche commento nel forum mi è sembrato di capire che il nuccleo centrale sia sempre lo stesso, solo il feltro cambia per adattarsi ai vari campi, ma non ne sono sicuro.

prima sensazione clay vs all court, effettivamente sembrano rovinarsi di meno sulla terra, dopo 4 ore di gioco ancora ok
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: