Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionapd gt tensione 20/19 una pazzia??? Emptyapd gt tensione 20/19 una pazzia???

more_horiz
Gioco con grande soddisfazione con una coppia gemella di apd gt,ho rotto le corde sulla prima e ci ho messo le rmp blast 1,30 22/21 ma la la palla non viaggia proprio!!durante la partita ho ripreso l'altra apd con corde black code 23/22 usate tantissimo credo 30 ore e con la tensione andata ho fatto
un match sbalorditivo e ho purtoppo rotto le corde gia cotte.
Visto che mi sono trovato alla grande se monto le blast a 20/19 faccio proprio una pazzia?
grazie a tutti

descriptionapd gt tensione 20/19 una pazzia??? EmptyRe: apd gt tensione 20/19 una pazzia???

more_horiz
30 ore le black code? a me dopo 14 sembrano vetrificate O.o
scendere con le rpm di solo un kg per volta o reincordare tutto con bc a 23-22 no?
aspetta il parere definitivo Wink

descriptionapd gt tensione 20/19 una pazzia??? EmptyRe: apd gt tensione 20/19 una pazzia???

more_horiz
Follia per follia, visti gli indici delle due corde probabilmente con l'RPM a quella tensione ti troveresti meglio da subito. Ma è anche vero che la Babo è una corda che perde 'na cifra di tensione in tempi relativamente brevi...ergo una via di mezzo tipo 21.5/20.5 forse è più indicata...Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: