Ragazzi, la Pro Open mi sta facendo male alla spalla. Imputo la cosa alla racchetta perché prima di lei non avevo mai avuto nulla alla spalla. La cosa singolare e allarmante è che oggi ho giocato con un mio amico istruttore, parliamo di uno che se la gioca con i seconda categoria e che per amicizia di lunga data ogni tanto mi fa giocare, e ha rotto subito le corde della sua APD. Così gli ho prestato l'altra mia Pro Open e a fine partita lamentava lo stesso identico dolore nello stesso identico punto mio! A suo giudizio, la racchetta spinge pochissimo e, probabilmente per tale motivo, siamo indotti a forzare di più sforzando la spalla eccessivamente.
A qualcuno è capitata una simile esperienza con questo telaio?
Anticipo le vostre possibile domande, dicendo che le corde sono le Vendetta (23,5/22,5 kg), per definizione un mono molto soft con cui giocavo anche prima, quindi escluderei le corde. Tra l'altro questo mio amico gioca con una APD Cortex con su Black Mamba Penta customizzata con 12 grammi in punta(!!), quindi non proprio un settaggio da signorina che si fa male al braccio facilmente! Eppure oggi ha provato lo stesso mio fastidio a fine incontro... .
Grazie per le vostre impressioni e contributi.
A qualcuno è capitata una simile esperienza con questo telaio?
Anticipo le vostre possibile domande, dicendo che le corde sono le Vendetta (23,5/22,5 kg), per definizione un mono molto soft con cui giocavo anche prima, quindi escluderei le corde. Tra l'altro questo mio amico gioca con una APD Cortex con su Black Mamba Penta customizzata con 12 grammi in punta(!!), quindi non proprio un settaggio da signorina che si fa male al braccio facilmente! Eppure oggi ha provato lo stesso mio fastidio a fine incontro... .
Grazie per le vostre impressioni e contributi.