Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionmi serva una mano..... Emptymi serva una mano.....

more_horiz
Ragazzi, ho bisogno di una mano, sono in trattativa per dei grommets e ci siamo incasinati coi codici...
chi possiede questi telai, potrebbe controllare i codici dei grommets tk??
- prestige microgel mid (che io sappia tk237)
- prestige microgel midplus (che io sappia tk238)
- prestige intelligence mp (non lo so)
- prestige liquidmetal mp (che io sappia tk57)
- pro tour 630 (idem...sempre tk57)
GRAZIE!!!

descriptionmi serva una mano..... EmptyRe: mi serva una mano.....

more_horiz
Quella della prestigi mid si,é proprio tk237 Wink

more_horiz
fuori uno.....grazie tante ciccio.

more_horiz
DinoP ha scritto:
fuori uno.....grazie tante ciccio.

Di nulla,per quello che so almeno cerco di darti mano,almeno di attesa di chi ne sa Di più! Razz

more_horiz
aggiornamento.....se il tk57 è un solo tipo (non penso che head abbia dato lo stesso identico nome a due grommet differenri) posso confermare anche per la prestige liquidmetal mp......ne ho vista una ieri sera ed ha su il tk57.....quindi ragazzi, (non sono poi cosi' introvabili) per chi volesse mettere a nuovo la sua pt57a senza perdere originalita', oppure sostituire i piu' scadenti tk238 presenti dalla microgel in poi, potete tranquillamente (comunque aspettiamo conferma da eiffel) prendere i grommets della prestige liquidmetal mp (attualmente in vendita anche su ebay.it)

more_horiz
Per la pro tour 630 confermo: tk57

more_horiz
perfetto......oggi sono stato al decathlon......la lista è completa....tk238 sia su prestige microgle mp e prestige youtek sempre mp.....tk57 (sulla pro tour come dice il nostro amico nooldes) esulla prestige lm mp (l'avevo gia' vista) rimane solo sapere come diavolo si chiamano quelli a goccia della intelligence prestige MP (stessi per la pt57e)

more_horiz
dimenticavo.....in un negozio a Salerno ho trovato una premier tour made in austria 16x18 nuova di zecca con fadero, manico incartato e buttcap tk57 rotondo nero con vecchio ologramma 3d metallico head per 52 euro......ovvio che l'ho presa......la cosa assurda è che la signora che me l'ha venduta, era al settimo cielo, convinta di essersi tolta un peso.....si, ha trovato il fesso che ha acquistato una racchetta vecchia e stravecchia!! mi serva una mano..... 953229.......amo le mid, ma ho sempre usato 18x20......non vedo l'ora di provare un 16x18!!!

more_horiz
DinoP ha scritto:
dimenticavo.....in un negozio a Salerno ho trovato una premier tour made in austria 16x18 nuova di zecca con fadero, manico incartato e buttcap tk57 rotondo nero con vecchio ologramma 3d metallico head per 52 euro......ovvio che l'ho presa......la cosa assurda è che la signora che me l'ha venduta, era al settimo cielo, convinta di essersi tolta un peso.....si, ha trovato il fesso che ha acquistato una racchetta vecchia e stravecchia!! mi serva una mano..... 953229.......amo le mid, ma ho sempre usato 18x20......non vedo l'ora di provare un 16x18!!!

Se giochi bene, per me questa racchetta è potenzialmente fantastica. Potresti tirar giù dei servizi potenti come non mai, e dei diritti definitivi che nemmeno immagini. Se invece giochi così-così, ti farà aumentare il nervoso, e poi torni a casa arrabbiato.

more_horiz
me la cavo e come dicevo, conosco i mid.....ho un po' di familiarita' anche con piatti poco fitti....la mia prima racchetta è stata una prince classic midplus 14x18...una gran bella racchetta!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: