Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionProstaff midsize 85 China version EmptyProstaff midsize 85 China version

more_horiz
Volevo sapere quale è sul mercato il valore di una prostaff midsize 85(usata ma in ottimo stato), versione prodotta quando spostarono la fabbrica in cina, l'ultima prima che iniziassero a chiamarla 6.0

descriptionProstaff midsize 85 China version EmptyRe: Prostaff midsize 85 China version

more_horiz
Sulle aste online il China nuovo sta tra i 250 ed i 350$...ergo se in buono stato usato si va sul 50% di quel valore...poi ne ho viste di usate anche a prezzi superiori, ma erano delle prime serie (ovvero materiale St.Vincent e fabbricazione China).
Bisognerebbe capire di che serie è la tua...però senza foto.. Suspect

descriptionProstaff midsize 85 China version EmptyRe: Prostaff midsize 85 China version

more_horiz
io gioco con una st.vincent,ultima edizione prodotta, quella con midsize solo da un lato(mio papà la prese nell'86, quando ho un attimo posto due foto, anche perchè dovrei riuscire a recuperarne la sorellina Smile che al tempo comprò mio zio,pensa che le pagarono 50.000 lire l'una,usate,ma, se vedi la mia ora, al tempo dovevano essere come nuove)
Tuttavia ti chiedevo delle china perchè ne ho trovato una coppia in ottimo stato, le vado a prendere venerdì, a 150,volevo capire se a quel prezzo ho fatto un buon affare, grazie cmq, sei davvero meglio di un'enciclopedia!!! Prostaff midsize 85 China version 953229

ps:scusa se ti ho disturbato per posta ma volevo una risposta con urgenza prima di andarle a prendere

descriptionProstaff midsize 85 China version EmptyRe: Prostaff midsize 85 China version

more_horiz
Comprale ad occhi chiusi Wink
E trattale bene..Smile

descriptionProstaff midsize 85 China version EmptyRe: Prostaff midsize 85 China version

more_horiz
trattarle bene è una garanzia, è l'unica racchetta che quando ci gioco non mi passa neanche per la testa di sbattere per terra nei momenti di ira! Smile
grazie ancora , appena ne entro in possesso posto qualche foto così mi dai un parere Wink

descriptionProstaff midsize 85 China version EmptyRe: Prostaff midsize 85 China version

more_horiz
le foto

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionProstaff midsize 85 China version EmptyRe: Prostaff midsize 85 China version

more_horiz
Mi sono commosso......grazie...... Sad ......

descriptionProstaff midsize 85 China version EmptyRe: Prostaff midsize 85 China version

more_horiz
mah...prego...non so se hai visto qui---> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
non è proprio la stessa essendo un remake però costa anche molto meno

descriptionProstaff midsize 85 China version EmptyRe: Prostaff midsize 85 China version

more_horiz
Si ho visto....ma piange il cuore ma pure la spalla....ci ho giocato alla grande per tre anni una decina di anni fa, ma alla fine ho dovuto lasciarle per l'indolenzimento fisso del sovraspinato....non riuscivo piu' a servire.....forse solo col budello potrei.....ma mi servirebbero pure le gambe di 10 anni fa.

descriptionProstaff midsize 85 China version EmptyRe: Prostaff midsize 85 China version

more_horiz
mi ha stupito il fatto che guardando la rigidità delle wilson odierne quelle impegnative sono tutte più rigide della prostaff
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere