Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionBow brand EmptyBow brand

more_horiz
Al circolo un ragazzo ha acquistato queste corde ,che io francamente non ho mai sentito nominare ... A quali, delle piu' conosciute, marche possono essere paragonate ? ( onestamente non conosco il nome presciso della corda...)

Eventualmente per che tipo di telaio sarebbero adatte ?

descriptionBow brand EmptyRe: Bow brand

more_horiz
Se non erro, ovvero se mi ricordo bene ... si tratta di società indiana che tratta corde in budello a prezzi bassissimi. Naturalmente anche la qualità è probabilmente bassissima.
Vediamo se qualcuno le ha acquistate e provate ...

more_horiz
comprato il budello da un maestro del mio circolo! provate una sola volta! il prezzo da quello che ho capito è pari alla qualità

more_horiz
ok, ma come andavano?

more_horiz
pieropas ha scritto:
comprato il budello da un maestro del mio circolo! provate una sola volta! il prezzo da quello che ho capito è pari alla qualità

Con questo vorresti dire che e' di scarsa qualita' ?

more_horiz
Se è Bow Brand è tutt'altro che scarsa...il marchio è quello (storico) della famosa "Pallina nera in alto a destra" di Edberg...solo che il nuovo proprietario del marchio -una famosa azienda arpistica di Viggiano- ha indirizzato la produzione sulle corde per musica liquidando in effetti la branca sportiva...anche se attraverso comuni amici ci stiamo adoprando per avere una pur limitata disponibilità almeno per l'Italia...

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Se è Bow Brand è tutt'altro che scarsa...il marchio è quello (storico) della famosa "Pallina nera in alto a destra" di Edberg...solo che il nuovo proprietario del marchio -una famosa azienda arpistica di Viggiano- ha indirizzato la produzione sulle corde per musica liquidando in effetti la branca sportiva...anche se attraverso comuni amici ci stiamo adoprando per avere una pur limitata disponibilità almeno per l'Italia...

Quindi se capitasse di acquistarne un set o piu' , lo prenderei per mia moglie , la quale lo utilizzarebbe per legare l'arrosto per il pranzo di Natale Bow brand 97171 .

more_horiz
Le corde Bow Brand le potete trovare da Milo.

more_horiz
Com'è come multi il Bow Brand Superspin?

more_horiz
il bow brand non so, però se cerchi un multi che aiuti nello spin, prova il fiber spin di dunlop!.. nn è male..!..

more_horiz
bow brand per l'arrosto?? ragazzi, avete preso una svista, il championship (che ho utilizzato con immensa soddisfazione su una pt10) è tra i migliori in commercio, costa 35 euro, è poco conosciuto solo perchè è un prodotto di nicchia e forse perchè chi lo produce, prefersice investire nella produzione piuttosto che nella pubblicita'.

more_horiz
nikuz ha scritto:
il bow brand non so, però se cerchi un multi che aiuti nello spin, prova il fiber spin di dunlop!.. nn è male..!..
Ho dato un'occhiata ma mi sembra una corda parecchio introvabile... scratch

more_horiz
Scusa ho sbagliato... Dunlop hexy fiber! E si trova tranquillamente da marta shop!! O se vuoi dimmi che ti spedisco una matassina!..

more_horiz
il professional (leggermente meno prestante del championship) lo ha disponibile Milo del piccoloslam, quello piu' prestante, mi ha detto che dovrebbe riaverlo per meta' mese.

more_horiz
nikuz ha scritto:
Scusa ho sbagliato... Dunlop hexy fiber! E si trova tranquillamente da marta shop!! O se vuoi dimmi che ti spedisco una matassina!..
Grazie, è un multi a sezione esagonale, ora ho ancora due o tre matassine da finire ma poi un giro mi sa che me lo faccio. Ormai uso una corda diversa ad ogni cambio incordatura Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: