Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionMultifilo per Prokennex Ki 15 300 EmptyMultifilo per Prokennex Ki 15 300

more_horiz
Sono anche io possessore di una Prokennex KI 15 300 che ho iniziato ad usare quest'anno per problemi al gomito ed ho usato finora il multifilo TF TGV da 1.30, trovandomi benissimo. L'unico problema è che giocando molto in spin lo "distruggo" dopo pochissimo tempo. Sapreste consigliarmi un multifilo con le stesse caratteristiche ma un pò più "longevo"?? Grazie in anticipo!

descriptionMultifilo per Prokennex Ki 15 300 EmptyRe: Multifilo per Prokennex Ki 15 300

more_horiz
Nessuno uguale, morbido e che resista abbastanza il RIP 1.30 di Head...sennò vai su una via di mezzo e prendi l'XR1 di TF...

descriptionMultifilo per Prokennex Ki 15 300 EmptyRe: Multifilo per Prokennex Ki 15 300

more_horiz
grazie.... il RIP di Head come si comporta sullo spin rispetto al TGV? un'altra cosa: aumentando eventualmente il diametro perdo in rotazione?

more_horiz
Il RIP spinna ovviamente di più...per il calibro, normalmente aumentando il calibro diminuisce la rotazione.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: