Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCORDE BUDERLLO PER WILSON PRO STAFF DI PATE SAMPRAS EmptyCORDE BUDERLLO PER WILSON PRO STAFF DI PATE SAMPRAS

more_horiz
Vorrei sapere quali corde mettere di budello e quale tensione per la mia wilson pro staff 85.....grazie !!!! CORDE BUDERLLO PER WILSON PRO STAFF DI PATE SAMPRAS Icon_neutral CORDE BUDERLLO PER WILSON PRO STAFF DI PATE SAMPRAS Icon_smile

descriptionCORDE BUDERLLO PER WILSON PRO STAFF DI PATE SAMPRAS EmptyRe: CORDE BUDERLLO PER WILSON PRO STAFF DI PATE SAMPRAS

more_horiz
Se non vuoi spendere molto ed avere comunque un ottimo prodotto..le OneStrings Natural 1,30 a 23/22kg

descriptionCORDE BUDERLLO PER WILSON PRO STAFF DI PATE SAMPRAS EmptyRe: CORDE BUDERLLO PER WILSON PRO STAFF DI PATE SAMPRAS

more_horiz
aNCHE SE SPENDO UN Pò VORREI IL MEGLIO DEL BUDELLO...

more_horiz
voglio un ottimo prodotto..quale potrebbe essere? kg?

more_horiz
Purtroppo "un po' di più" sono 50€+montaggio..vai sul VS Touch per la tua...o sul Prime della Pacific se lo trovi...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: