SIRO77 ha scritto: giocavo la blx pro open con multi nxt tour, ma mi e' venuto dopo 6 mesi un forte m al mdi gomito, da effetto fionda...ora sto giocando con la pk ki5 315 e ibrido a 24 e i colpi non vanno mai lunghi anzi a volte corti. con la wilson, simil pure drive, andavano a volte lunghi, ma avevo piu' potenza e kick migliore nel servizio. forse una ki15 incordata con multi diametro 1.3 25x24 dovrebbe essere un buon compromesso di controllo e spinta!
Visto il telaio che usavi io dico che dovresti giocare con la Ki15 che tra l'altro secondo me è ancora più potente della Wilson che usavi tu.
Poi piano piano ci trovi la corda giusta, magari parti da un multifilamento, poi quando il male al braccio migliorerà e ti assicuro che se usi una Pro Kennex il male al braccio non solo non ti viene quando giochi, ma addirittura un pò alla volta ti va via (se poi fai delle terapie ancora meglio, velocizzi la cosa) ohhhh e sia inteso io non faccio il rappresentante della Pro Kennex anzi prima di avere problemi al gomito non le volevo nemmeno vedere, poi ho ascoltato un amico e sono entrato nel mondo Pro Kennex con una Ki5 295gr. e adesso ho preso la Q Tour perchè io usavo Prestige e quindi gli assomiglia molto ma ti salva il braccio.
Concludo dicendoti che se hai il dubbio di quale corda montare sulla Ki15 chiedi a Eiffel59 che è il gurù del forum riguardo a corde e setup generali !!!
Lo puoi contattare nel post sulle Starburn che sono ottime corde importate direttamente da lui, sicuramente ti trova quella giusta anche per te.