Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionMonofilo Pro's pro: consigli per gli acquisti EmptyMonofilo Pro's pro: consigli per gli acquisti

more_horiz
Chi mi consiglia qual'è il monofilo migliore in casa Pro's pro?Grazie.

descriptionMonofilo Pro's pro: consigli per gli acquisti EmptyRe: Monofilo Pro's pro: consigli per gli acquisti

more_horiz
Vendetta, poi Plus Power, poi Hexaspin, ergo Intense Heat.

descriptionMonofilo Pro's pro: consigli per gli acquisti EmptyRe: Monofilo Pro's pro: consigli per gli acquisti

more_horiz
Grazie. Chissà se però durano quanto costano???

more_horiz
Ehm...si spera un pelo di più.... Suspect

more_horiz
In effetti non durano tantissimo, a livello di resa, ma neanche poi così poco. Diciamo che se l'accoppi con l'acquisto di un'incordatrice non sarebbe male come soluzione anzi vista la doppia accezione del termine si può dire che sarebbe... la morte sua Monofilo Pro's pro: consigli per gli acquisti 97171 .

more_horiz
io ho provato le spinox! mi sono durate tanto e mi sono piaciute. nessuna conseguenza ne su braccio ne su spalla.
le riprenderei...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: