Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionWilson PS Six.One. 95 Blx - Dunlop Biomimetic 200 Lite EmptyWilson PS Six.One. 95 Blx - Dunlop Biomimetic 200 Lite

more_horiz
Ciao a tutti.Mi piacerebbe che qualcuno mi desse un parere tra queste due racchette.Che differenza di feeling c'è tra questi due telai?

Grazie in anticipo per le risposte

P.S.:se mi rispondesse il mitico Eiffel non sarebbe affatto male... Wink

descriptionWilson PS Six.One. 95 Blx - Dunlop Biomimetic 200 Lite EmptyRe: Wilson PS Six.One. 95 Blx - Dunlop Biomimetic 200 Lite

more_horiz
mi sa che dovrai aspettare un po' per avere un confronto fra la due Smile

descriptionWilson PS Six.One. 95 Blx - Dunlop Biomimetic 200 Lite EmptyRe: Wilson PS Six.One. 95 Blx - Dunlop Biomimetic 200 Lite

more_horiz
sulla wilson non mi pronuncio, ma sulla 200 lite posso dirti che è una gran bella racchetta, sensibile il giusto e anche abbastanza potente.
si swinga bene, prende le rotazioni in modo facile, ma vuole essere ben supportata... il piatto è piccolo ..

more_horiz
Secondo voi è troppo brusco il cambiamento dalla mia attuale Wilson n-code npro team a uno di questi due telai???

more_horiz
E la Head Radical Pro Ig 2012?
Mi rendo conto che sarbbe un po' troppo presto per pensare a queste racchette, ma siccome so che in questo forum c'è gente mooolto informata e che sicuramante ci sarà in giro qualche telaio in prova in anteprima... Rolling Eyes

more_horiz
Sinceramente credo che tu dovresti aspettare un paio d'annetti ancora prima di passare ad usare stabilmente delle racchette simili. Soprattutto la Wilson è un tantino esigente...

more_horiz
Sì, forse la Wilson è un po' troppo poco profilata per me attualmente...
La Head è di profilo 21 e peserebbe un po' meno.Fattibile se miglioreò un po' la tecnica.Io preferirei rimanere in casa Wilson: della PS 95 mi attira molto il profilo boxed e il peso abbastanza umano.La mia racchetta attuale pesa circa 316 g incordata+grip+antivibrazioni.Forse è un po' più facile la Blade 98.Vabbè aspetterò le recensioni degli esperti anche perchè sarà da vedere se la nuova tecnologia Wilson Ampli-Feel sarà così innovativa. Neutral
Io una Babolat non la userò MAI!!! No

more_horiz
Forse le Blade potrebbero andarti bene.

Alla tua età giocavo con una Pro Kennex, non mi ricordo assolutamente il modello però, ma sicuramente era piuttosto leggera e semplice (mi ricordo solo il colore, un violetto metalizzato), e solo a 16 anni sono passato a una racchetta impegnativa, una Head 660 colore grigio-argento pesantuccia (Vantoris forse?).

more_horiz
La mia racchtta ideale sarebbe una da piatto 95"/98" 16x18, peso max 330g, profilo max 22", che sia in grado di darmi un giusto mix di controllo, un po' di potenza e rotazioni.Anche la Wilson Six.One Team non sarebbe affato male anche perchè il prossimo anno uscirà anche 16x18.Posterei anche una foto, ma ogni volta che ci provo non riesco a inviare il messaggio... confused
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: