qualche corda sono ideali per una dunlop biomimetic 200 lite, considerando un gioco di attacco e spesso fatto di servizio e voleè, o risposta a chiudere il punto??
alanwake ha scritto:Ibrido Alu Power-Multifilo (Gamma.o TF)..il migliore Gamma LW Professional.qualche corda sono ideali per una dunlop biomimetic 200 lite, considerando un gioco di attacco e spesso fatto di servizio e voleè, o risposta a chiudere il punto??
Eiffel59 ha scritto:.. Fai "incrinare" di rabbia qualche fegato.....di che quelle PREGIATISSIME racche di Wawrinka ..te l'ha ...regalate...Adesso l'ho al circolo, e la stanno provando anche due/tre racchettomani di quelli che dicevano "come la SixOne non ce n'è... " e si sono già ricreduti non fosse per la maggior facilità ed il minor peso..oggi/domani faccio un comparativo con le mie TGK ex Wawrinka...poi riferisco
Eiffel59 ha scritto:Ieri nada...diluvio universale..stamattina vediamo se i campi sono praticabili...
alanwake ha scritto:Eiffel59 ha scritto:Ieri nada...diluvio universale..stamattina vediamo se i campi sono praticabili...
non mi dire che piove sempre!!!
elan ha scritto:alanwake ha scritto:Eiffel59 ha scritto:Ieri nada...diluvio universale..stamattina vediamo se i campi sono praticabili...
non mi dire che piove sempre!!!
pure io sto fremendo x provarla , ma sta pioggia che 2 bolas
mi basta 1 oretta , ha su le sue corde dunlop ....cosi poi la faccio incordare come si deve
Eiffel59 ha scritto:Solo in misura risibile. In compenso sale il controllo e la presa di rotazioni. Ergo...vai
Eiffel59 ha scritto:L'ho usata una sola volta ancora, ma contro un pallettaro. Buonissimi servizio e chiusure, ottime le volèe, ma da fondo...devi spingere tu
alanwake ha scritto:qualche corda sono ideali per una dunlop biomimetic 200 lite, considerando un gioco di attacco e spesso fatto di servizio e voleè, o risposta a chiudere il punto??
Hammer72 ha scritto:alanwake ha scritto:qualche corda sono ideali per una dunlop biomimetic 200 lite, considerando un gioco di attacco e spesso fatto di servizio e voleè, o risposta a chiudere il punto??
alu power sicuro!
alanwake ha scritto:Hammer72 ha scritto:alanwake ha scritto:qualche corda sono ideali per una dunlop biomimetic 200 lite, considerando un gioco di attacco e spesso fatto di servizio e voleè, o risposta a chiudere il punto??
alu power sicuro!
le ho montate da due settimane, prime due ore non ne indovinavo una di palla, ora sparo che è una meraviglia, mi trovo a mio agio.... alu power 23/22... anche se penso che 22/21 era meglio!!1
nw-t ha scritto:alanwake ha scritto:Ibrido Alu Power-Multifilo (Gamma.o TF)..il migliore Gamma LW Professional.qualche corda sono ideali per una dunlop biomimetic 200 lite, considerando un gioco di attacco e spesso fatto di servizio e voleè, o risposta a chiudere il punto??
Eiffel59 ha scritto:Sulla mia c'è una soluzione simile, Starburn Titan HDC/Gutpower...tensioni mediobasse (21.5/23) ed i calibri più sottili (1.20/1.25)
elan ha scritto:giocato 3 ore con x-one 1.24 a 22/21kg
spettacolo ottimo confort e potenza , prendono bene anche le rotazioni ,
forse è meglio salire di 1kg , mi toglierebbe un pò di potenza ??
alanwake ha scritto:Hammer72 ha scritto:alanwake ha scritto:qualche corda sono ideali per una dunlop biomimetic 200 lite, considerando un gioco di attacco e spesso fatto di servizio e voleè, o risposta a chiudere il punto??
alu power sicuro!
le ho montate da due settimane, prime due ore non ne indovinavo una di palla, ora sparo che è una meraviglia, mi trovo a mio agio.... alu power 23/22... anche se penso che 22/21 era meglio!!1
Eiffel59 ha scritto:A tutt'oggi, i migliori riscontri a livello personale (e sottolineo il personale) li ho avuti con la Original Rough di LXN (a 21/20) e con la Juice di Dunlop (a 22/21).
Col la Original c'è un po' più di sicurezza da fondo, con la Dunlop più incisività.
@itaca, come custom quel telaio -come quasi tutti i telai ad ovale allungato- funziona meglio con un appesantimento (dai 2,5 ai 5 grammi per lato) ad ore 3&9