Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionTraining tennis  By Salvatore Buzzelli EmptyTraining tennis By Salvatore Buzzelli

more_horiz
Ieri ho provato un allenamente con un macchinario che emette luci e suoni ,inventato da un allenatore il cui nome è Salvatore Buzzelli. Che dire è stancante e divertente , penso che se fatto con costanza possa anche avere la sua utilità, guardate il suo sito, ci sono diversi video che mostrano in cosa consiste questo tipo di allenamento.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionTraining tennis  By Salvatore Buzzelli EmptyRe: Training tennis By Salvatore Buzzelli

more_horiz
Che figata!!! Laughing
Costerà un bel po'... pale

descriptionTraining tennis  By Salvatore Buzzelli EmptyRe: Training tennis By Salvatore Buzzelli

more_horiz
onestamente mi fa sorridere la cosa Smile penso sia un po come chi si compra la wii per fare yoga o le flessioni!!!

more_horiz
.RF. ha scritto:
onestamente mi fa sorridere la cosa Smile penso sia un po come chi si compra la wii per fare yoga o le flessioni!!!

Quoto. Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: