Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Nikita vs Starburn

power_settings_newAccedi per rispondere
+4
elan
magazzie
Eiffel59
oldest
8 partecipanti

descriptionNikita vs Starburn EmptyNikita vs Starburn

more_horiz
Giocatore: piccolo e brutto Smile che gioca in spin
racchetta: Pure Drive GT
corde attuali: Blackburn PentaTwisted 1.27 tirate 21/20 ... una fionda praticamente però mi ci trovo molto bene
Obiettivo: corda confortevole, che spinni , di calibro inferiore all'attuale x maggior sensibilità
Vincoli: dolori al braccio da sempre, ma ormai non ci faccio + caso però non voglio una corda troppo secca e dura che peggiori la situazione

Il rivenditore Nikita è stato gentile e mi ha proposto (tra quelle disponibili) 3 corde:
- Extreme Turbo 1.20
- Black Star 1.25
- Tour Player 1.20

Capisco che Eiffel potrebbe avere qualche conflitto di interesse ma io in trasparenza dico che con BBPT mi trovo alla grande ma il gusto di provare qualcosa di diverso è insito nel tennista ... scarso Nikita vs Starburn 97171 . Quindi spero voglia intervenire anche lui perchè conosce molto bene i due prodotti.

Quale consigliate in considerazione del giocatore/racchetta/obiettivo /vincoli ?

descriptionNikita vs Starburn EmptyRe: Nikita vs Starburn

more_horiz
Non credere che il fatto di non esserne diventato distributore -per scelta- mi abbia fatto perdere i contatti con Herr Malakoff...sono pur sempre stato il suo primo e per lungo tempo unico negozio in Italia, ancora oggi se esce qualcosa di nuovo magicamente appare un pacchetto... Laughing ergo nessun conflitto Wink
Parliamo di teNNica...

La scelta più corretta delle tre è la Extreme Turbo Stiff 1.20. A prescindere dal fatto che il calibro reale è superiore, è superiore alle altre due sotto tutti i parametri di tuo interesse, fatto salvo -e comunque di poco- quello della stabilità di tensione.

La BlackStar mi piace parecchio, assieme alla Original è la mia preferita, il potenziale di spin c'è, oltretutto è (leggermente) depotenziata, il che sulla PD non è un male. E' un po' più universale della TP, ma quello potrebbe proprio essere il suo limite.

Làssa perde' invece la Tour Player: si vede che il distributore è un appassionato ma purtroppo nulla di più... Rolling Eyes come ca....spita si fa a proporre una corda da picchiatori con telaio boxed su un profile per giocare in spin? In calibro 1.20 poi? Shocked Non che non lo dia (calibro piccolo e telaio maggiorato 16x19) ma è la maniera migliore per spendere 20 euro di incordatura a partita.

Ciò che mi rende curioso è il fatto che non ti abbia consigliato la corda più adatta, ovvero la Extreme in 1.25....

Comunque prova...poi aspetta che escano ad inizio anno le nostre nuove Carbon Line.. e compara Wink

more_horiz
che bravo Mario, siceramente e qui parlo da consumatore e non da appassionato .... anzi anche da appassionato Nikita vs Starburn 97171
io ho detto che volevo stare BEN sotto 1.27, ed in + credo che ad oggi non abbia disponibile realt time la Extreme 1.25, credo per queste due ragioni. Se però mi dici che quella potrebbe essere la milgior soluzione la chiedo. grazie

more_horiz
a questo punto per par condicio devi provare le nostre octoblaze 1,21 e dynamite 1,22.....Razz santa

more_horiz
Poi quando arrivano armeggi quadrati, trilobati e quadrilobati ci facciamo un bel test Very Happy

more_horiz
intanto ho chiesto Extreme (normali) e Original perchè mi sembra che siate su sto trend ...
però oggi giocato con un 3.3 (scarso) ... 6-3 3-6 ... come faccio a cambiare le BBPT? Nikita vs Starburn 97171

more_horiz
oldest ha scritto:
Giocatore: piccolo e brutto Smile che gioca in spin
racchetta: Pure Drive GT
corde attuali: Blackburn PentaTwisted 1.27 tirate 21/20 ... una fionda praticamente però mi ci trovo molto bene
Obiettivo: corda confortevole, che spinni , di calibro inferiore all'attuale x maggior sensibilità
Vincoli: dolori al braccio da sempre, ma ormai non ci faccio + caso però non voglio una corda troppo secca e dura che peggiori la situazione

Il rivenditore Nikita è stato gentile e mi ha proposto (tra quelle disponibili) 3 corde:
- Extreme Turbo 1.20
- Black Star 1.25
- Tour Player 1.20

Capisco che Eiffel potrebbe avere qualche conflitto di interesse ma io in trasparenza dico che con BBPT mi trovo alla grande ma il gusto di provare qualcosa di diverso è insito nel tennista ... scarso Nikita vs Starburn 97171 . Quindi spero voglia intervenire anche lui perchè conosce molto bene i due prodotti.

Quale consigliate in considerazione del giocatore/racchetta/obiettivo /vincoli ?

no ma .....Andrea .....come le tieni in campo le palle ...PD GT + corde a 21/20kg ??

Nikita vs Starburn 97171 ecco perchè batti tutti ....

more_horiz
muovo molto molto lentamente il braccio Nikita vs Starburn 97171

more_horiz
oldest ha scritto:
muovo molto molto lentamente il braccio Nikita vs Starburn 97171

Nikita vs Starburn 97171

more_horiz
Ragazzi sono in arrivo le Nikita original e extreme: ribadendo che tiro le attuali BBPT a 21/20, faccio lo stesso con original e extreme?

more_horiz
Mai cambiare più di un parametro per volta (Stringer's Digest docet...Wink )

more_horiz
ok perchè io cmq avevo intenzione di farle identiche visto che col mio semplice setup mi trovo bene

more_horiz
Vedrai che ti trovi bene con le superstring...fammi sapere come va con le extreme, mi mancano come prova. Nel frattempo io ho ordinato le extreme turbo da 1,20...vediamo!

more_horiz
oh yes, e vedrai come saranno le tue palle ... turbo...lente!!! Nikita vs Starburn 97171

more_horiz
Vuol dire che la prossima volta giochiamo con due palline invece che con una così non rischiamo di raffreddarci Nikita vs Starburn 97171

more_horiz
Oggi ho usato per la prima volta le Nikita Original 1.25 sulla mia PDGT tirate 21/20: il colore è a dir poco orrendo ma mi son trovato proprio bene.
Mario non ho nemmeno sentito dolore al braccio (epitrocleite che ormai mi porto dietro da un anno e mezzo ma mi permette di giocare) e allora ti chiedo: rispetto alle Extreme 1.25 che ancora devo montare sull'altra, le Nikita sono + o - dannose? perchè se già mi dici che le extreme sono + "dure" o cmq dannose io manco ci penso. Se mi dici che son simili, siccome tu suggerivi inizilamente che sono le + indicate per questa racca, allora le provo

more_horiz
oldest ha scritto:
Oggi ho usato per la prima volta le Nikita Original 1.25 sulla mia PDGT tirate 21/20: il colore è a dir poco orrendo ma mi son trovato proprio bene.
Mario non ho nemmeno sentito dolore al braccio (epitrocleite che ormai mi porto dietro da un anno e mezzo ma mi permette di giocare) e allora ti chiedo: rispetto alle Extreme 1.25 che ancora devo montare sull'altra, le Nikita sono + o - dannose? perchè se già mi dici che le extreme sono + "dure" o cmq dannose io manco ci penso. Se mi dici che son simili, siccome tu suggerivi inizilamente che sono le + indicate per questa racca, allora le provo
andre...se devi prendere le extreme dimmelo che le ordiniamo assieme....poi c'e' un'altra corda nuova corda della gosen che potrebbe interessarti,anche se e' abbastanza cara purtroppo

more_horiz
oldest ha scritto:

Non sono Mario ma era da un po' che non facevo pipì in un tuo post; la mia impressione avendole provate entrambe è che le nikita original siano proprio quello che fa per te (la tua padella tanto arrota a dovere anche senza corde "eStreme") Nikita vs Starburn 97171 Ovvio che è tutto soggettivo Suspect

Ps: quella specie di rosso delle original sulle mie roddick ci stava alla grande...hai il gusto di un tubero Nikita vs Starburn 97171

more_horiz
impresentabili, dico solo questo Nikita vs Starburn 97171

more_horiz
oldest ha scritto:

Come altre cose del tuo tennis...quindi le corde sono assolutamente pendant Nikita vs Starburn 97171

more_horiz
oldest ha scritto:
...Come il tuo avatar...uno che come te "abita" nella trincea della riga di fondo (ed è un pallettaro...Nikita vs Starburn 97171 ) non può avere Boris come avatar...se lo sapesse "LUI" ti picchierebbeNikita vs Starburn 97171

more_horiz
Grande Luca! Ricordiamo ad Andrea come ci si comporta in un forum! Echecazz, troppo a lungo l'abbiamo lasciato libero 'sto furfantello Nikita vs Starburn 97171

Abra!!!! Dove sei???????????? Nikita vs Starburn 97171

more_horiz
nw-t ha scritto:
uno che come te "abita" nella trincea della riga di fondo non può avere Boris come avatar.

Nikita vs Starburn 97171 Nikita vs Starburn 97171 verissimo ... ma almeno in avatar posso essere come lui

more_horiz
oldest ha scritto:
nw-t ha scritto:
uno che come te "abita" nella trincea della riga di fondo non può avere Boris come avatar.

Nikita vs Starburn 97171 Nikita vs Starburn 97171 verissimo ... ma almeno in avatar posso essere come lui
Cercati almeno abbigliamento che sembri usato da uno che si "tuffa" anche sulla terra rossa...con macchiature "farlocche"...Nikita vs Starburn 97171

more_horiz
non concordo sul colore: a me piace tantissimo, come quello delle SB dynamite. Sulle mie Mantis 300 rosse e nere sta benissimo Nikita vs Starburn 813864
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: