maxx ha scritto: Ho montato questa corda su una yonex rds 001 mp che non usavo da tempo, mi sono trovato benissimo, tanto che sto pensando di acquistare la matassa.
Eiffel (o chiunque ne abbia conoscenza), seguo sempre con moltissima attenzione tutti i tuoi interventi e vorrei capire se quando dici che la corda "decede" intendi dire che si rompe o che perde le caratteristiche iniziali in breve tempo?
Inoltre, la domanda forse lascia trasparire la mia incompetenza, sui siti di vendita sembrerebbe essere catalogata come un monofilamento, mentre il mio incordatore mi ha detto (non so su quali basi) che a lui sembra un multi,
chi può aiutarmi a dirimere l'arcano?
Grazie e ciao Max
Che calibro hai usato 1,24 o 1,31?? La corda abbinata alla Yonex rende ancora più soft e piacevole l'impatto, la devi tirare un kg. in più del tuo solito x farla rendere al meglio li sopra. E' un multifilo ad avvolgimento, ha cuore in mono e poi ha la costruzione esterma di fibre intrecciate come la Rip Control identica costruzione ma di materiali più moderni. La corda diciamo "lavora" finchè questo rvestimento non si consuma..è più adatta ad un gioco piatto poco arrotato. Appena lo trovo ti posto l'immagine a disegno della corda come è costruita..