Qualche tempo fa leggevo che gente come murray o nole sono una evoluzione del giocatore moderno, soprattutto perchè sono in grado di usare il rovescio sia a due che ad una mano (ovviamente in back) (PS: non ho la possibilità di verificare che sia vero ma su nole andrei sul sicuro)
-allora mi sono chiesto: ma la prossima evoluzione non potrebbe essere un giocatore senza rovescio ma con due diritti?
ci dovrebbe essere un allenatore folle, ma perchè non preparare un bambino a tirare un diritto anche con la mano sinistra invece che il rovescio?
per esperienza conosco tanti mancini che hanno dovuto imparare a scrivere con la destra...quindi non la vedo impossibile,
anche se il cambio di mano potrebbe essere un aperdita di tempo...
che ne dite?
(battiston non fa testo, ovviamente - eh eh )
-allora mi sono chiesto: ma la prossima evoluzione non potrebbe essere un giocatore senza rovescio ma con due diritti?
ci dovrebbe essere un allenatore folle, ma perchè non preparare un bambino a tirare un diritto anche con la mano sinistra invece che il rovescio?
per esperienza conosco tanti mancini che hanno dovuto imparare a scrivere con la destra...quindi non la vedo impossibile,
anche se il cambio di mano potrebbe essere un aperdita di tempo...
che ne dite?
(battiston non fa testo, ovviamente - eh eh )