Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionSi, è proprio un altra domanda per una nuova racchetta!! EmptySi, è proprio un altra domanda per una nuova racchetta!!

more_horiz
Avete capito bene, avrei bisogno di un consiglio per una nuova racchetta, possibilmente...
Sono tre mesetti che mi alleno con due anni di tennis alle spalle (quando avevo circa 15 anni)...e vorrei cambiare racchetta. Vi dico che gioco pochissimo di top, rovescio bimane molto spesso in back, mi piace anche molto attaccare e andare sotto rete...se avete bisogno di altri elementi chiedete pure Si, è proprio un altra domanda per una nuova racchetta!! 97171 Si, è proprio un altra domanda per una nuova racchetta!! 97171
Che racchetta mi consigliate?? Grazie in anticipo Smile

descriptionSi, è proprio un altra domanda per una nuova racchetta!! EmptyRe: Si, è proprio un altra domanda per una nuova racchetta!!

more_horiz
BLX PRO OPEN farebbe al caso tuo magari incordata con una bassa tensione tipo 21.5- 22 oppure una rebel 98

descriptionSi, è proprio un altra domanda per una nuova racchetta!! EmptyRe: Si, è proprio un altra domanda per una nuova racchetta!!

more_horiz
Grazie francesco, anche da alcune recensione mi sembra veramente buona la BLX pro open...
Qualcuno ha altre ''mazze'' da consigliare?? Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere