Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionConsiglio altra racchetta Yonex da affiancare alla DR100 EmptyConsiglio altra racchetta Yonex da affiancare alla DR100

more_horiz
Gioco ormai da molti mesi con una DR100, e posso dire di provare sensazioni contrastanti. A volte buone, altre meno, e sicuramente c’è un fattore personale (stato mentale e fisico) che impatta pesantemente sulle prestazioni in campo, ne sono ben consapevole. Resta il fatto che non sento un feeling positivo al 100%. Quindi mi vorrei togliere lo sfizio di provare qualche telaio differente,e fare le mie comparazioni con la DR. Scartando subito l’idea di prenderlo in prova da qualche negozio, vorrei acquistare qualcosa di usato e anche non recente ad un prezzo ragionevole (ho visto sotto i 100€). L’idea è di restare su prodotti Yonex, con un piatto 98-100, sui 300gr di peso, e, questa è la variante più importante, non profilato (o meno dell’attuale). Consigli? Grazie.

descriptionConsiglio altra racchetta Yonex da affiancare alla DR100 EmptyRe: Consiglio altra racchetta Yonex da affiancare alla DR100

more_horiz
Vcore SI 98/100 li trovi a buon prezzo sul mercatino in quanto in uscita modello nuovo e sono meno profilati del tuo

In alternativa anche la DR 98

descriptionConsiglio altra racchetta Yonex da affiancare alla DR100 EmptyRe: Consiglio altra racchetta Yonex da affiancare alla DR100

more_horiz
Cerca la Duel G 100/300... Qualcosa di usato potresti cominciare a trovarlo!

descriptionConsiglio altra racchetta Yonex da affiancare alla DR100 EmptyRe: Consiglio altra racchetta Yonex da affiancare alla DR100

more_horiz
Mai paura ha scritto:
Cerca la Duel G 100/300... Qualcosa di usato potresti cominciare a trovarlo!


Sì però anche se usata andiamo su con il prezzo...essendo queste delle prove, vorrei cercare di risparmiare.

La Vcore l'avevo adocchiata, con un preferenza verso la 98 poichè anche la 100 mi sembra abbastanza profilata...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere