Partita il 30 dicembre dalla Germania una racchetta tedesca di un grande tedesco!
Per dimenticare la Dunlop Aerogel 300 16x19
Skorpion ha scritto:Partita il 30 dicembre dalla Germania una racchetta tedesca di un grande tedesco!
GOMAX ha scritto:Skorpion ha scritto:Partita il 30 dicembre dalla Germania una racchetta tedesca di un grande tedesco!
Ma ha le stesse caratteristiche sulla carta ?
oedem ha scritto:dalla germania ho preso un bel po' di cose: tramite ebay scarpe, piccoli elettrodomestici e una radical OS per un amico
i tedeschi son gente seria, stai tranquillo
Skorpion ha scritto:Tra l'altro non è ancora arrivata, qualcuno ha mai preso qualcosa da questo paese della comunità?
Insuber ha scritto:Per contro le uniche "sole" ebay a mia conoscenza diretta sono made in Germany
giascuccio ha scritto:Aha.........giovedi' te la sgratto io, don't worry
oedem ha scritto:ma cosa è quella immagine con lo spaccato del manico? c'è qualcosa di particolare?
p.s.: sei anche tu di salerno come giascuccio?
Skorpion ha scritto:Ormai ci ho giocato 4/5 ore ed i nodi vengono al pettine, almeno per me è troppo rigida. Ricordavo con entusiasmo la versione 325gr che in effetti sentivo pastosa e difatti ci sono 2 punti di differenza sullo "stiffness". La maneggevolezza a causa di ciò è compromessa, ad esempio rispetto la AG300 non riesco a tirare il rovescio manovrandola con agilità tipo paletta ping-pong. Cmq voglio fare una prova per verificare se tutte queste sensazioni di rigidità e di scarsa maneggevolezza accentuate dal fatto che impugnandola non mi sembra fatta in un sol pezzo ma "discontinua" ed anche "lunga". Ho tagliato le Reaction che ormai si sono "seccate" e sembrano più un canapo che una corda per racchete da tennis e metto su le Yonex ATG850 Pro full-22kg scendendo quindi di un kg rispetto la prima incordatura. Spero vada bene pena la sostituzione con la Dunlop 300G Hot Melt che dovrebbe essere simile alla AG300 ma più morbida. Per la cronaca il braccio è sempre uscito indolenzito con questa BB11 e di giocare con racche di genere diverso da queste proprio non mi alletta
Skorpion ha scritto:Ormai ci ho giocato 4/5 ore ed i nodi vengono al pettine, almeno per me è troppo rigida. Ricordavo con entusiasmo la versione 325gr che in effetti sentivo pastosa e difatti ci sono 2 punti di differenza sullo "stiffness". La maneggevolezza a causa di ciò è compromessa, ad esempio rispetto la AG300 non riesco a tirare il rovescio manovrandola con agilità tipo paletta ping-pong. Cmq voglio fare una prova per verificare se tutte queste sensazioni di rigidità e di scarsa maneggevolezza accentuate dal fatto che impugnandola non mi sembra fatta in un sol pezzo ma "discontinua" ed anche "lunga". Ho tagliato le Reaction che ormai si sono "seccate" e sembrano più un canapo che una corda per racchete da tennis e metto su le Yonex ATG850 Pro full-22kg scendendo quindi di un kg rispetto la prima incordatura. Spero vada bene pena la sostituzione con la Dunlop 300G Hot Melt che dovrebbe essere simile alla AG300 ma più morbida. Per la cronaca il braccio è sempre uscito indolenzito con questa BB11 e di giocare con racche di genere diverso da queste proprio non mi alletta
Insuber ha scritto:Scherzi a parte, in effetti provai una BB11, a un demo day se ben ricordo, trovandola rigida in modo esasperato. Per il resto bellissima racchetta, come tutte le Volkl. Magari con una corda bella morbida ? Tipo la Yonex Tour Super 880 Ti Soft ? E' la prossima corda sulla mia lista
Insuber ha scritto:Proprio con le Luxilon, le fluoro, ci ho giocato molte ore e con prestazioni interessantiSkorpion, la O3 Tour ti dava problemi ? Strano, personalmente dopo l'infiammazione di polso causa Luxilon (su una Volkl Tour 8 V-Engine) sono passato proprio a una O3 Tour, che continua a non darmi problemi di sorta (corna facendo)
Sman ha scritto:Quindi appena la vorrai vendere mi avviserai?