Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Oldest vs Otello69 ... seconda parte

power_settings_newAccedi per rispondere
+6
elan
abracadabra78
Francescofederino
rafapaul
otello69
oldest
10 partecipanti

descriptionOldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 5 EmptyOldest vs Otello69 ... seconda parte

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Lunedì 28.11, ore 13.00 campo comunale di Rho ... venghino signori venghino
Albe scusa non potevo aspettare ... ho appena prenotato e le mani hanno iniziato a prudermi (nonchè a farmi male la schiena, una gamba ecc ecc ma non è pretattica e cmq non mi passeranno certo per lunedì prox questi dolori. non importa ... ) e non son riuscito a non aprire un post dedicato. Adesso mando un MP a 1.000 utenti del forum così si accorgono mica che scappa a qualcuno, visto che questa volta, sarà dura per me contro questi giovani in ascesa ma non importa. vedrò di raccimolare + games possibili Oldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 5 953229

descriptionOldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 5 EmptyRe: Oldest vs Otello69 ... seconda parte

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
guidoyouth ha scritto:
otello69 ha scritto:


Sonny è un cagnaccio agonista dal top impestato con vasta e lunga esperienza di tornei a livello di quarta alta ...


può essere che esista un video su un sito concorrente di sonny che gioca correndo parecchio e legnando col drittone..? Very Happy


Assolutamente no!


e allora scusami! le mie indagini da jessica fletcher cuneese mi hanno tradito! Very Happy

descriptionOldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 5 EmptyRe: Oldest vs Otello69 ... seconda parte

more_horiz
guidoyouth ha scritto:
Sonny Liston ha scritto:
guidoyouth ha scritto:
otello69 ha scritto:


Sonny è un cagnaccio agonista dal top impestato con vasta e lunga esperienza di tornei a livello di quarta alta ...


può essere che esista un video su un sito concorrente di sonny che gioca correndo parecchio e legnando col drittone..? Oldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 5 97171


Assolutamente no!


e allora scusami! le mie indagini da jessica fletcher cuneese mi hanno tradito! Oldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 5 97171
invece ti dico che potresti tranquillamentr fare l'investigatore privato...... Oldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 5 810504

descriptionOldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 5 EmptyRe: Oldest vs Otello69 ... seconda parte

more_horiz
cmq bravi ragazzi!!!!mi piace questo spirito sportivo ed e' sempre bello incontarsi per giocare e fare 4 risate dopo la partita e poi sul forum......no no no,ma che caxxo dico,c'e' troppo buonismo,nn riconosco piu' otello e oldest,da domani cominciate a essere voi stessi per favore e massacratevi Oldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 5 97171

descriptionOldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 5 EmptyRe: Oldest vs Otello69 ... seconda parte

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
invece ti dico che potresti tranquillamentr fare l'investigatore privato...... Oldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 5 810504


Oldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 5 810504 Cool

descriptionOldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 5 EmptyRe: Oldest vs Otello69 ... seconda parte

more_horiz
guidoyouth ha scritto:
otello69 ha scritto:


Sonny è un cagnaccio agonista dal top impestato con vasta e lunga esperienza di tornei a livello di quarta alta ...


può essere che esista un video su un sito concorrente di sonny che gioca correndo parecchio e legnando col drittone..? Oldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 5 97171
Anche le frasi e parole usate (vedi pippe e scimitarra..) sono le stesse di quello che gioca correndo nel vento....Laughing

descriptionOldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 5 EmptyRe: Oldest vs Otello69 ... seconda parte

more_horiz
ok ho capito che vi conoscete tutti ... cmq ho visto Sonny "al lavoro" e mi sembra veramente un ottimo giocatore

descriptionOldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 5 EmptyRe: Oldest vs Otello69 ... seconda parte

more_horiz
oldest ha scritto:
ok ho capito che vi conoscete tutti ... cmq ho visto Sonny "al lavoro" e mi sembra veramente un ottimo giocatore
sisi,ma hai visto quanto caxxo e' brutto?preferisco vedere una partita dell'inter di quest'anno Oldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 5 97171

descriptionOldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 5 EmptyRe: Oldest vs Otello69 ... seconda parte

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
cmq bravi ragazzi!!!!mi piace questo spirito sportivo ed e' sempre bello incontarsi per giocare e fare 4 risate dopo la partita e poi sul forum......no no no,ma che caxxo dico,c'e' troppo buonismo,nn riconosco piu' otello e oldest,da domani cominciate a essere voi stessi per favore e massacratevi Oldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 5 97171


Finalmente!!! Non ne potevo più...la verità è che Andrea ha vinto solo perchè stecca una palla si e una no, quella steccata va sulle righe (mie), l'altra sul nastro e passa (da me)...ingiocabile Oldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 5 97171

descriptionOldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 5 EmptyRe: Oldest vs Otello69 ... seconda parte

more_horiz
otello69 ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:
cmq bravi ragazzi!!!!mi piace questo spirito sportivo ed e' sempre bello incontarsi per giocare e fare 4 risate dopo la partita e poi sul forum......no no no,ma che caxxo dico,c'e' troppo buonismo,nn riconosco piu' otello e oldest,da domani cominciate a essere voi stessi per favore e massacratevi Oldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 5 97171


Finalmente!!! Non ne potevo più...la verità è che Andrea ha vinto solo perchè stecca una palla si e una no, quella steccata va sulle righe (mie), l'altra sul nastro e passa (da me)...ingiocabile Oldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 5 97171
huauahuahuah......ecco,questo e' lo spirito giusto,eccheccazz........per nn dire degli ace a 2km/h che fa con due rimbalzi e quelle palle corte che anche un bambino di 2 anni prenderebbe ma che nn si prendono per farlo illudere che sia forte.......cmq adesso fuori sto caxxo di video cosi',voglio vedere il punto fatto col cortex Oldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 5 97171

descriptionOldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 5 EmptyRe: Oldest vs Otello69 ... seconda parte

more_horiz
oldest ha scritto:
ok ho capito che vi conoscete tutti ... cmq ho visto Sonny "al lavoro" e mi sembra veramente un ottimo giocatore


Oldest... grazie per la fiducia.

Ma..se fossi un OTTIMO giocatore... non rusperei terra in quarta Categoria.

In questa Categoria di Pipponi... diciamo che me la gioco con tutti...a meno che non incontri qualche "quarta finto" ossia qualche ex giocatore vero... che si diverte sadicamente ad umiliare noi quarta! Suspect

descriptionOldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 5 EmptyRe: Oldest vs Otello69 ... seconda parte

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
oldest ha scritto:
ok ho capito che vi conoscete tutti ... cmq ho visto Sonny "al lavoro" e mi sembra veramente un ottimo giocatore
sisi,ma hai visto quanto caxxo e' brutto?preferisco vedere una partita dell'inter di quest'anno Oldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 5 97171




Ibra...secondo me sei invidioso del mio sopraffino tocco di palla, del mio inappuntabile stile, e del mio gioco "spumeggiante" fatto di volèe e ricami! sunny

descriptionOldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 5 EmptyRe: Oldest vs Otello69 ... seconda parte

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
OTTIMO giocatore...
di quarta come tutti noi che ci prendiamo a mazzate qua dentro Oldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 5 97171, tranne poche eccezioni che ogni tanto scrivono, ma poco devo dire purtroppo

descriptionOldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 5 EmptyRe: Oldest vs Otello69 ... seconda parte

more_horiz
oldest ha scritto:
Sonny Liston ha scritto:
OTTIMO giocatore...
di quarta come tutti noi che ci prendiamo a mazzate qua dentro Oldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 5 97171, tranne poche eccezioni che ogni tanto scrivono, ma poco devo dire purtroppo



ci sarà un video della partita ????

descriptionOldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 5 EmptyRe: Oldest vs Otello69 ... seconda parte

more_horiz
ci vorrà tempo ... rafa scarica, poi a me, poi io ci lavoro ... 3 mesi Oldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 5 97171

descriptionOldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 5 EmptyRe: Oldest vs Otello69 ... seconda parte

more_horiz
oldest ha scritto:
ci vorrà tempo ... rafa scarica, poi a me, poi io ci lavoro ... 3 mesi Oldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 5 97171


Poi ci lavoro un po' io (giusto qualche tocco qua e la Oldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 5 97171 )...altri 3 mesi Cool

descriptionOldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 5 EmptyRe: Oldest vs Otello69 ... seconda parte

more_horiz
Oldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 5 97171

descriptionOldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 5 EmptyRe: Oldest vs Otello69 ... seconda parte

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:
oldest ha scritto:
ok ho capito che vi conoscete tutti ... cmq ho visto Sonny "al lavoro" e mi sembra veramente un ottimo giocatore
sisi,ma hai visto quanto caxxo e' brutto?preferisco vedere una partita dell'inter di quest'anno Oldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 5 97171




Ibra...secondo me sei invidioso del mio sopraffino tocco di palla, del mio inappuntabile stile, e del mio gioco "spumeggiante" fatto di volèe e ricami! sunny
Oldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 5 97171 si scherza ovviamente...anche perche' io non e' che abbia molto stile e finezza e ho meno regolarita' di te,ma tra "pipponi" cmq e' bello prendersi in giro

otello69 ha scritto:
oldest ha scritto:
ci vorrà tempo ... rafa scarica, poi a me, poi io ci lavoro ... 3 mesi Oldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 5 97171


Poi ci lavoro un po' io (giusto qualche tocco qua e la Oldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 5 97171 )...altri 3 mesi Cool
albe,lo sai che non interessa a nessuno una partita dove uno fa i punti col cortex,palle corte col manico e il servizio col profilo della racca,quindi vedete di mettere il video di 32 secondi,cioe' che comprende tutti i punti normali della partita Smile

descriptionOldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 5 EmptyRe: Oldest vs Otello69 ... seconda parte

more_horiz
Gli unici punti normali sono quelli che ho fatto io...gli altri o erano palle buttate in rete (da me) o tiri di stinco, spalla, cortex Oldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 5 97171Oldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 5 97171 Oldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 5 97171 . A un certo punto per la frustrazione sono riuscito a sbattere fuori dal corridoio una palla che ho colpito praticamente nel campo di Andrea...

descriptionOldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 5 EmptyRe: Oldest vs Otello69 ... seconda parte

more_horiz
quando vedrete il filmato vi ricrederete tutti: un game (non camuffato, non sono capace quindi metteremo il video integrale) perfetto giocato a velocità inaudite ... credo di aver toccato almeno i 28 km/h sul dritto e i 13 km/h abbondanti sul servizio Oldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 5 97171

descriptionOldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 5 EmptyRe: Oldest vs Otello69 ... seconda parte

more_horiz
Ieri sera dopo l'allenamento (giocato bene con un giocatore di classifica ben superiore alla mia) meditavo su come la vera capacità di Oldest (quella che gli fa meritare come efficacia di gioco una classifica superiore all'attuale) sia quella di far giocare ai suoi avversari il peggior tennis possibile. Spezza il ritmo, non ti fa appoggiare ma ogni tanto tira una palla più forte, ovviamente sbaglia poco (ma questo non sarebbe sufficiente)...ti fa venire il braccino...Abbiamo giocato 2 volte in due anni e ogni volta sono uscito dal campo chiedendomi come avessi fatto a giocare così male...C'è da imparare su questo.

Uff che roba seria che ho scritto...Per non deludere Abra aggiungo che Andrea vince perchè ha un cu...o grande come una capanna Oldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 5 97171

descriptionOldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 5 EmptyRe: Oldest vs Otello69 ... seconda parte

more_horiz
si non è che io brilli per gioco lineare e di ritmo Oldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 5 97171, ma lì è colpa mia che colpisco sempre a caso e vengon fuori sempre palle diverse, alcune anche eptagonali affraid

descriptionOldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 5 EmptyRe: Oldest vs Otello69 ... seconda parte

more_horiz
oldest ha scritto:
si non è che io brilli per gioco lineare e di ritmo Oldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 5 97171, ma lì è colpa mia che colpisco sempre a caso e vengon fuori sempre palle diverse, alcune anche eptagonali affraid




Una era dodecaedrica scratch , me la ricordo benissimo, l'ho inseguita per tutto il campo prima che cadesse a terra!!! Sembravo un bambino che insegue l'aquilone Oldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 5 97171

descriptionOldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 5 EmptyRe: Oldest vs Otello69 ... seconda parte

more_horiz
Scusate la latitanza in questo periodo, ma tra carichi di lavoro e nascita di un bellissimo pupo sono stato mooooolto assente.
E' sempre bello vedere questi incontri/scontri tra amici del forum ... sia in campo che fuori dal campo post partita Smile
Quello che ha detto Otello è verissimo ... Andrea ha un gioco che non ti permette di giocare al massimo e che porta a farti commettere parecchi errori ... con lui penso di aver giocato uno dei miei peggiori match (e Abra lo può testimoniare).
Nulla però da togliere alla bravura e alla preparazione atletica di Andrea.
In campo lo vedi che sembra passeggiare senza faticare e tu che vai a destra e sinistra ammazzandoti Shocked
Arriva sempre bene su tutte le palle e recupera di tutto; come dice lui forse non ha colpi stratosferici ma riesce a ben piazzare quasi tutti i suoi colpi ... difficilmente ti fa giocare una palla facile. E come detto da altri difficilmente sbaglia.
Detto questo ... dobbiamo smettere di parlare bene di lui ... altrimenti tutti quelli che lo affrontano entreranno in campo già demotivati e psicologicamente "incastrati" nella sua ragnatela. Invece la cosa giusta da fare è affrontarlo a mente lucida e senza timori alcuni Very Happy
Andrea quando dici tu rincrociamo le racchette ... magari in un altro campo rispetto l'ultimo Smile

descriptionOldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 5 EmptyRe: Oldest vs Otello69 ... seconda parte

more_horiz
Fabioooooooooooooooooooooooooooooooo
certamente anche se da oggi mi inizia un periodaccio che mi durerà un po' ma in qualche modo si farà. Stavolta giochiamo sullo sterrato Oldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 5 97171

descriptionOldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 5 EmptyRe: Oldest vs Otello69 ... seconda parte

more_horiz
Stavolta giochiamo sullo sterrato


Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionOldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 5 EmptyRe: Oldest vs Otello69 ... seconda parte

more_horiz
ho scoperto l'arma segreta di Andrea :

Giocatore: piccolo e brutto .. che gioca in spin
racchetta: Pure Drive GT
corde attuali: Blackburn PentaTwisted 1.27 tirate 21/20

ragazzi ha in mano un lancia missili Oldest vs Otello69 ... seconda parte  - Pagina 5 97171
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere