Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Oldest vs Otello69 ... seconda parte

power_settings_newAccedi per rispondere
+6
elan
abracadabra78
Francescofederino
rafapaul
otello69
oldest
10 partecipanti

descriptionOldest vs Otello69 ... seconda parte  EmptyOldest vs Otello69 ... seconda parte

more_horiz
Lunedì 28.11, ore 13.00 campo comunale di Rho ... venghino signori venghino
Albe scusa non potevo aspettare ... ho appena prenotato e le mani hanno iniziato a prudermi (nonchè a farmi male la schiena, una gamba ecc ecc ma non è pretattica e cmq non mi passeranno certo per lunedì prox questi dolori. non importa ... ) e non son riuscito a non aprire un post dedicato. Adesso mando un MP a 1.000 utenti del forum così si accorgono mica che scappa a qualcuno, visto che questa volta, sarà dura per me contro questi giovani in ascesa ma non importa. vedrò di raccimolare + games possibili Oldest vs Otello69 ... seconda parte  953229

descriptionOldest vs Otello69 ... seconda parte  EmptyRe: Oldest vs Otello69 ... seconda parte

more_horiz
BASTARDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Te lo avevo detto e scritto (stranamente tutti i post si sono misteriosamente cancellati però) che:

1. non sono in forma

2. mi fa male una gamba

3. ho le corde montate da 30 ore quindi raggiungo a stento la rete (dalla mia parte)

4. sono troppo più scarso di te che punti a 3.1 per il 2012

5. non mi ricordo più come si fa a fare il servizio quindi dovrò battere dal basso

Spero di riuscire a racimolare almeno un paio di 15 ma sarei già soddisfatto di riuscire a tenere almeno due scambi con te...anche se dubito che ce la farò No

descriptionOldest vs Otello69 ... seconda parte  EmptyRe: Oldest vs Otello69 ... seconda parte

more_horiz
ascolta porta il magazzino di racchette che hai ... ho prenotato dalle 13.00 alle 22.00 per provarle tutte !!! Oldest vs Otello69 ... seconda parte  97171

descriptionOldest vs Otello69 ... seconda parte  EmptyRe: Oldest vs Otello69 ... seconda parte

more_horiz
Azz...stavolta sei proprio arrazzato!!!

Ti faccio provare la maxima (negli ultimi 10 minuti...mica voglio metterti in mano l'arma con cui mi affibbierai un triplo ovetto Oldest vs Otello69 ... seconda parte  97171 )

Allora, study lista delle cose da prendere:

- racchette...alcune (Embarassed )

- gomito di legno (per teOldest vs Otello69 ... seconda parte  97171 )

- seggiolina con le rotelline (per me Oldest vs Otello69 ... seconda parte  113898 )

- 2 litri di vavavuma liquido (ricetta segreta; per me)

- 2 kg di vavavuma in polvere (ricetta segreta; per te Twisted Evil )

- suole di ricambio (da sostituire dopo la prima ora visto che mi farai fare i kilometri)

- mazza ferrata...(ehm, poi ti spiego Oldest vs Otello69 ... seconda parte  97171 )

- asciugamano mt 3x3 (vedi suole di ricambio)

- controfigura uguale a me che farà la strada ottimale (così mentre a 5 km dal circolo un vigile (prezzolato da te) lo farà scendere dall'auto e proseguire a piedi, io sarò passato da un pezzo)

- palline (non ti preoccupare saranno nuove e verranno acquistate in presenza di un notaio che apporrà sigilli di ceralacca); il notaio verrà sorteggiato a caso Oldest vs Otello69 ... seconda parte  810504 tra quelli presenti nell'intera lombardia

- SEGUE

descriptionOldest vs Otello69 ... seconda parte  EmptyRe: Oldest vs Otello69 ... seconda parte

more_horiz
Io sono ansioso di provarla sta maxima... Certo solo dopo che avrò meritatamente preso il solito scoppolone
Mazza ferrata Suspect

descriptionOldest vs Otello69 ... seconda parte  EmptyRe: Oldest vs Otello69 ... seconda parte

more_horiz
oldest ha scritto:
Io sono ansioso di provarla sta maxima... Certo solo dopo che avrò meritatamente preso il solito scoppolone
Mazza ferrata Suspect




è per detergere il sudore dalla fronte...................(la tua sunny )

descriptionOldest vs Otello69 ... seconda parte  EmptyRe: Oldest vs Otello69 ... seconda parte

more_horiz
ho opportunamente aggiornato il mio livello per renderlo più rispondente al vero...così quando mi darai 6-0 periodico non potrai vantarti Oldest vs Otello69 ... seconda parte  97171 ...in fondo io non ho nulla da perdere, posso solo imparare qualche colpo...

descriptionOldest vs Otello69 ... seconda parte  EmptyRe: Oldest vs Otello69 ... seconda parte

more_horiz
Very Happy tranquillo poi scriverò semplicemente il tuo nome e cognome sulla homepage del sito, col copia e incolla del livello fit direttamente dal sito della fit ... Sono un amico, lo sai

descriptionOldest vs Otello69 ... seconda parte  EmptyRe: Oldest vs Otello69 ... seconda parte

more_horiz
oldest ha scritto:
Lunedì 28.11, ore 13.00 campo comunale di Rho ... venghino signori venghino
Albe scusa non potevo aspettare ... ho appena prenotato e le mani hanno iniziato a prudermi (nonchè a farmi male la schiena, una gamba ecc ecc ma non è pretattica e cmq non mi passeranno certo per lunedì prox questi dolori. non importa ... ) e non son riuscito a non aprire un post dedicato. Adesso mando un MP a 1.000 utenti del forum così si accorgono mica che scappa a qualcuno, visto che questa volta, sarà dura per me contro questi giovani in ascesa ma non importa. vedrò di raccimolare + games possibili Oldest vs Otello69 ... seconda parte  953229


Campo comunale............giochi in piazza San Vittore???????
Cmq io conto di esserci

descriptionOldest vs Otello69 ... seconda parte  EmptyRe: Oldest vs Otello69 ... seconda parte

more_horiz
Yesssssssssssssss Rafa!!! porta tripede, quattrupede, cinquepede!!!!!!

descriptionOldest vs Otello69 ... seconda parte  EmptyRe: Oldest vs Otello69 ... seconda parte

more_horiz
Mi sembra che stanno montando le tribunette....... in piazza.
Non danno la diretta su SKY ma sicuramente ci sarà supertennis TV, commento Clerici Tommasi

descriptionOldest vs Otello69 ... seconda parte  EmptyRe: Oldest vs Otello69 ... seconda parte

more_horiz
Intanto oggi ho infilato un 62 al dottore che mi ha detto: scusa Andrea ma oggi non sto bene .... Very Happy ... È troppo messo male... E per la cronaca sono anche caduto quindi lunedì prox sarò menomato

descriptionOldest vs Otello69 ... seconda parte  EmptyRe: Oldest vs Otello69 ... seconda parte

more_horiz
Grande Andrea , cosa ti aspettavi dal dottore .......se perde è perche ne ha addosso almeno una.
Se lo conosco bene domani mi chiamerà e inizierà con l'elenco.....
Cmq su quei campi forse è meglio cadere che impiantarsi , io ho timore quando devo correre in avanti .

descriptionOldest vs Otello69 ... seconda parte  EmptyRe: Oldest vs Otello69 ... seconda parte

more_horiz
oldest ha scritto:
ascolta porta il magazzino di racchette che hai ... ho prenotato dalle 13.00 alle 22.00 per provarle tutte !!! Oldest vs Otello69 ... seconda parte  97171
Oldest vs Otello69 ... seconda parte  97171 Oldest vs Otello69 ... seconda parte  97171 Oldest vs Otello69 ... seconda parte  97171.....è inutile dirvi che il video è D'OBBLIGO...Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

descriptionOldest vs Otello69 ... seconda parte  EmptyRe: Oldest vs Otello69 ... seconda parte

more_horiz
nw-t ha scritto:
oldest ha scritto:
ascolta porta il magazzino di racchette che hai ... ho prenotato dalle 13.00 alle 22.00 per provarle tutte !!! Oldest vs Otello69 ... seconda parte  97171
Oldest vs Otello69 ... seconda parte  97171 Oldest vs Otello69 ... seconda parte  97171 Oldest vs Otello69 ... seconda parte  97171.....è inutile dirvi che il video è D'OBBLIGO...Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Ci penso io, sempre che mi firmino la liberatoria .....

descriptionOldest vs Otello69 ... seconda parte  EmptyRe: Oldest vs Otello69 ... seconda parte

more_horiz
io firmo tutto, tranne assegni e bonifici ma con il cell verrà fuori una schifezzina mi sa cmq vedremo dai

descriptionOldest vs Otello69 ... seconda parte  EmptyRe: Oldest vs Otello69 ... seconda parte

more_horiz
oldest ha scritto:
io firmo tutto, tranne assegni e bonifici ma con il cell verrà fuori una schifezzina mi sa cmq vedremo dai
Anche tutte le schifezze di video che ho fatto io sono con un cellulare (nokia 6120 classic...2 megapixel la fotocamera)....quindi basta vedere qualcosa...con QUALCHE COMMENTO COLORITO....Oldest vs Otello69 ... seconda parte  97171 Oldest vs Otello69 ... seconda parte  97171

descriptionOldest vs Otello69 ... seconda parte  EmptyRe: Oldest vs Otello69 ... seconda parte

more_horiz
uuuuuuuuuuuu questa non me la voglio perdere .
Sarà bello vedere il primo ace della vita di oldest ( senza offesa otello)
Poi faccio anche uno di quei commenti bastardissimi che faccio a tutti quelli che pubblicano video .
Quei commenti che girano il dito in ogni più piccolo difetto del vostro gioco e che naturalmente ti fanno sentire una m...a dopo averli letti

descriptionOldest vs Otello69 ... seconda parte  EmptyRe: Oldest vs Otello69 ... seconda parte

more_horiz
P.S vedete quelli che ho fatto per andrea negrelli

descriptionOldest vs Otello69 ... seconda parte  EmptyRe: Oldest vs Otello69 ... seconda parte

more_horiz
ah io non mi offendo questo è sicuro

descriptionOldest vs Otello69 ... seconda parte  EmptyRe: Oldest vs Otello69 ... seconda parte

more_horiz
no ma neanche io volevo offenderti porto religioso rispetto per tutti i guru del forum

descriptionOldest vs Otello69 ... seconda parte  EmptyRe: Oldest vs Otello69 ... seconda parte

more_horiz
Oldest vs Otello69 ... seconda parte  97171 ma che guru!!! volevi dire "vecchi" forse Oldest vs Otello69 ... seconda parte  97171

descriptionOldest vs Otello69 ... seconda parte  EmptyRe: Oldest vs Otello69 ... seconda parte

more_horiz
assolutamente no comunque dai uno sguardo se puoi e vuoi naturalmente all'ultimo video di negrelli l'ho distrutto mi sono sfogato ahahahahahahah

descriptionOldest vs Otello69 ... seconda parte  EmptyRe: Oldest vs Otello69 ... seconda parte

more_horiz
rafapaul ha scritto:
oldest ha scritto:
Lunedì 28.11, ore 13.00 campo comunale di Rho ... venghino signori venghino
Albe scusa non potevo aspettare ... ho appena prenotato e le mani hanno iniziato a prudermi (nonchè a farmi male la schiena, una gamba ecc ecc ma non è pretattica e cmq non mi passeranno certo per lunedì prox questi dolori. non importa ... ) e non son riuscito a non aprire un post dedicato. Adesso mando un MP a 1.000 utenti del forum così si accorgono mica che scappa a qualcuno, visto che questa volta, sarà dura per me contro questi giovani in ascesa ma non importa. vedrò di raccimolare + games possibili Oldest vs Otello69 ... seconda parte  953229


Campo comunale............giochi in piazza San Vittore???????
Cmq io conto di esserci


Azz...anche i complici ti porti...dovrò entrare nel campo scavalcando la rete...Oldest vs Otello69 ... seconda parte  97171

descriptionOldest vs Otello69 ... seconda parte  EmptyRe: Oldest vs Otello69 ... seconda parte

more_horiz
rafapaul ha scritto:
Mi sembra che stanno montando le tribunette....... in piazza.
Non danno la diretta su SKY ma sicuramente ci sarà supertennis TV, commento Clerici Tommasi





Sei più ...stardo del tuo amico...Evil or Very Mad
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere