Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionPRINCE GRAPHITE 100-quali corde??? EmptyPRINCE GRAPHITE 100-quali corde???

more_horiz
ciao a tutti.

posseggo prince tour 100 incordata head rip control 26/25 kg con cui mi trovo veramente bene.ottima racchetta e corde che mi danno buone sensazioni di giusta potenza e controllo.

sono entrato in possesso anche di una graphite 100 incordata con monofilo "anonimo".

la racchetta la sento più rigida della tour, ogni tanto scappa e mi pare più scorbutica. vorrei provare di farmela piacere con un'altra corda vi chiederei cosa potrei montare.

l'idea iniziale era quella di mettere sempre le rip control sempre a 26/25 kg, ma mi sono state proposte le head sonic, sempre a 26/25.

premetto che sono un giocatore che non disdegna affatto frequenti discese a rete.

vi chiederei qualche consiglio in merito ed eventuali vostre esperienze in merito.

grazie mille.

descriptionPRINCE GRAPHITE 100-quali corde??? EmptyRe: PRINCE GRAPHITE 100-quali corde???

more_horiz
Hai postato in racchette invece che in corde Wink
vedi:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ...e magari chiedi lì o ai moderatori di spostarti il messaggio

descriptionPRINCE GRAPHITE 100-quali corde??? EmptyRe: PRINCE GRAPHITE 100-quali corde???

more_horiz
GRAZIE. HO SPOSTATO IL POST. GRAZIE MILLE
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere