Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

See you later....

power_settings_newAccedi per rispondere
+39
mp4/18
abracadabra78
Vitantonio
spalama
jasper
Stefano91
LaRana
Becker
ciccio91
FedEx
Francesco Salistrari
fedeeffe
valeriotennis
Noodles
pieropas
Sampras95
RobiBraun
Andras
spliche
Cesare
tet80
gustav
guidoyouth
nanobabbo8672
mirri
maverick
braided
eddie95
TheSainT
RenaTheWiz
luca8911
nikuz
kyashan68
tjodalv
ajnoise
ilianoth
gegegal
P1PP0Z
Eiffel59
43 partecipanti

descriptionSee you later....  - Pagina 4 EmptySee you later....

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

See you later....  - Pagina 4 9acu8n
See you later....  - Pagina 4 4r55xs

più foto..più tardi Wink

descriptionSee you later....  - Pagina 4 EmptyRe: See you later....

more_horiz
messaggio per eiffel!

I had a dream... Very Happy

tu che mettevi un video sul forum (ehmmm..sondaggio) dove facevi due scambi con la nuova prestige S e ci facevi la recensione! sunny
che dici, si può fare? sarebbe un gradito regalo di natale! See you later....  - Pagina 4 622327

more_horiz
Quoto alla grande Guido!!! See you later....  - Pagina 4 145815

more_horiz
la radical del sito ufficiale ha il caps lungo, quello della foto su ince no Rolling Eyes

more_horiz
jasper ha scritto:
la radical del sito ufficiale ha il caps lungo, quello della foto su ince no Rolling Eyes

solo la radical pro ha il copritesta lungo...quella della foto in alto sarà la S?...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
guidoyouth ha scritto:
jasper ha scritto:

solo la radical pro ha il copritesta lungo...quella della foto in alto sarà la S?...

Sulla Radial Pro hanno "rimesso" i passacorda della serie Intelligence....(come forma e lunghezza anche se con materiale diverso...)

more_horiz
nw-t ha scritto:
Sulla Radial Pro hanno "rimesso" i passacorda della serie Intelligence....(come forma e lunghezza anche se con materiale diverso...)

in quel caso se a uno non piace il nuovo copritesta bianco potrà sostituirlo con uno nero intelligence...

more_horiz
guidoyouth ha scritto:
nw-t ha scritto:

in quel caso se a uno non piace il nuovo copritesta bianco potrà sostituirlo con uno nero intelligence...
Purtroppo no...non esisteva la foratura 16x19 ne x la Radical ne x la Prestige....tutte in 18x20

more_horiz
Speriamo che anche la qualità sia come le intelligent!

more_horiz
comunque pare...e dico pare....parole di rappresentante head al mio negoziante di fiducia.....il passacorde trasparente della nuova serie sarebbe in teflon e sarebbe lo stesso che usano i pro..... a sua detta cambia il rumore del colpo, specie nella prestige, che sotto la nuova vernice e' invece la stessa di prima (la mp).......pare e dico pare......

more_horiz
su tennis talk leggo (e le foto qui sopra confermano) che la prestige S e radical S hanno i fori condivisi come la instinct ig!
spero che la cosa non significhi avere gli stessi problemi a montare i mono in full bed...

more_horiz
Se è vero che la Prestige S pesa senza corde 310 g di sicuro sarà la mia prossima racchetta, qualcuno sà quando dovrebbero essere EFFETTIVAMENTE in vendita?

more_horiz
spalama ha scritto:
comunque pare...e dico pare....parole di rappresentante head al mio negoziante di fiducia.....il passacorde trasparente della nuova serie sarebbe in teflon e sarebbe lo stesso che usano i pro..... a sua detta cambia il rumore del colpo, specie nella prestige, che sotto la nuova vernice e' invece la stessa di prima (la mp).......pare e dico pare......
dubito molto che i pro usino i passacorde in teflon.....

more_horiz
Aspettando quella di Mario...

more_horiz
il cap trasparente a malapena sta bene su speed o radical pro, sulla prestige mi fa ribrezzo.

more_horiz
Vitantonio ha scritto:
Se è vero che la Prestige S pesa senza corde 310 g di sicuro sarà la mia prossima racchetta, qualcuno sà quando dovrebbero essere EFFETTIVAMENTE in vendita?

Alcuni negozi inglesi mi hanno dato conferma per il weekend del 21 gennaio... Shocked

In Italia al momento si vociferano le date più disparate, ma dubito che arriveranno prima che in UK... Sad

more_horiz
Un noto negozio online italiano mi ha detto fine gennaio / inizio febbraio, e non sono previsti Christmas Pack per loro. Sad

more_horiz
Ma online si trovano. Smile

more_horiz
valeriotennis ha scritto:
Ma online si trovano. Smile

...si, ma in preordine...

more_horiz
No, chiavi in mano, sulla baia. Exclamation

more_horiz
mp4/18 ha scritto:
il cap trasparente a malapena sta bene su speed o radical pro, sulla prestige mi fa ribrezzo.

finalmente uno che dice le cose come stanno See you later....  - Pagina 4 97171

more_horiz
scusami, ma non mi pare...

...c'è un'inserzione con la dicitura della nuova (Head YouTek IG Prestige, nel caso), ma si riferisce al modello vecchio...anche le foto lo confermano...

hai news diverse?

more_horiz
il mio unico desiderio è che la prestige mid venga fuori un po' più flessibile rispetto alle ultime 4-5 varianti. anche se ci spero poco.

more_horiz
frobenius68 ha scritto:

...c'è un'inserzione con la dicitura della nuova (Head YouTek IG Prestige, nel caso), ma si riferisce al modello vecchio...anche le foto lo confermano...

hai news diverse?

Le ho proprio viste su ebay, mi riferisco alle nuove, non all'inserzione a cui ti accenni tu. Non c'era neanche grosso ricarico, anzi col cambio euro-dollaro arrivavi a spendere quanto al negozio, con l'aggiunta delle spese postali.

more_horiz
valeriotennis ha scritto:
frobenius68 ha scritto:

hai news diverse?

Le ho proprio viste su ebay, mi riferisco alle nuove, non all'inserzione a cui ti accenni tu. Non c'era neanche grosso ricarico, anzi col cambio euro-dollaro arrivavi a spendere quanto al negozio, con l'aggiunta delle spese postali.

Ti prego di essere più esplicito perché la cosa m interesserebbe molto...

more_horiz
Su TWE hanno messo in vendita le IG Smile. Cavolo, quanto costano... affraid

more_horiz
A quei prezzi preferisco aspettare il 20 gennaio e prenderle su uno dei negozi online inglesi... Cool

Con 185 Euro circa si prendono le Prestige pro/mp/mid e con 170 la S. Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: