Promemoria primo messaggio :
più foto..più tardi
più foto..più tardi
guidoyouth ha scritto:Sulla Radial Pro hanno "rimesso" i passacorda della serie Intelligence....(come forma e lunghezza anche se con materiale diverso...)
nw-t ha scritto:Sulla Radial Pro hanno "rimesso" i passacorda della serie Intelligence....(come forma e lunghezza anche se con materiale diverso...)
guidoyouth ha scritto:Purtroppo no...non esisteva la foratura 16x19 ne x la Radical ne x la Prestige....tutte in 18x20nw-t ha scritto:Sulla Radial Pro hanno "rimesso" i passacorda della serie Intelligence....(come forma e lunghezza anche se con materiale diverso...)
in quel caso se a uno non piace il nuovo copritesta bianco potrà sostituirlo con uno nero intelligence...
spalama ha scritto:dubito molto che i pro usino i passacorde in teflon.....comunque pare...e dico pare....parole di rappresentante head al mio negoziante di fiducia.....il passacorde trasparente della nuova serie sarebbe in teflon e sarebbe lo stesso che usano i pro..... a sua detta cambia il rumore del colpo, specie nella prestige, che sotto la nuova vernice e' invece la stessa di prima (la mp).......pare e dico pare......
Vitantonio ha scritto:Se è vero che la Prestige S pesa senza corde 310 g di sicuro sarà la mia prossima racchetta, qualcuno sà quando dovrebbero essere EFFETTIVAMENTE in vendita?
valeriotennis ha scritto:Ma online si trovano.
mp4/18 ha scritto:il cap trasparente a malapena sta bene su speed o radical pro, sulla prestige mi fa ribrezzo.
frobenius68 ha scritto:scusami, ma non mi pare...
...c'è un'inserzione con la dicitura della nuova (Head YouTek IG Prestige, nel caso), ma si riferisce al modello vecchio...anche le foto lo confermano...
hai news diverse?
valeriotennis ha scritto:frobenius68 ha scritto:scusami, ma non mi pare...
...c'è un'inserzione con la dicitura della nuova (Head YouTek IG Prestige, nel caso), ma si riferisce al modello vecchio...anche le foto lo confermano...
hai news diverse?
Le ho proprio viste su ebay, mi riferisco alle nuove, non all'inserzione a cui ti accenni tu. Non c'era neanche grosso ricarico, anzi col cambio euro-dollaro arrivavi a spendere quanto al negozio, con l'aggiunta delle spese postali.