secondo voi sarà possibile sostituire il cap dell'IG radical pro con quello della prestige pro youtek (o microgel, sempre che sia diverso da quello youtek)?
Che prezzi :S:S frobenius l'asta a cui mi riferivo io è scaduta, ma col senno di poi se eri interessato all'acquisto ci avresti guadagnato! In ogni caso, mi sembra che la "prestige S" non sia boxed, quindi se la possono tenere!
Secondo me sono prezzi da "anteprima esclusiva", probabilmente appena saranno disponibili anche negli altri siti e nei negozi, i prezzi subiranno una diminuzione notevole, soprattutto per le Prestige (anche perchè a 200 euro ci prendo una Donnay).
Esatto, qualsiasi prestige nel passato era boxed, anche le versioni team, questa di prestige non ha niente, neanche il passacorde! Dovendo scegliere, aspettando le specifiche, meglio una radical mp.
Ma poi la "S" ha una bella scritta Made in China che le altre non hanno (anche se magari le fanno in Cina lo stesso). Temo che sia una racchetta molto diversa dalle altre, per qualità. Vedremo
Ah si? Non lo sapevo. Però se ci fai caso nessun pro la utilizza, chi usa i midsize o si fa paintjobbare la vecchia prestige classic oppure usano la tgk231.