Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionRacchetta per principiante: consigli? EmptyRacchetta per principiante: consigli?

more_horiz
Buongiorno a tutti,
sto seriamente valutando l'idea di abbandonare la mia nuovissima (1 mese di vita con 14 ore giocate e le corde ne hanno 4!) HEAD YOUTEK RADICAL PRO... Il gomito comincia insistentemente a darmi fastidio e neanche il cambio incordatura ha sortito effetti troppo positivi (da questo punto di vista). Ho visto che la ProKennex sembra la più indicata per la prevenzione di malanni a gomito/spalla, mi sapreste consigliare un modello con piatto non più grande di 100? (sono principiante scarso ma con piatti grandi proprio non mi trovo).. Ovviamente accetto qualsiasi consiglio che abbia come primo requisito la salvaguardia del mio gomito Very Happy
Grazie a tutti
Francesco

descriptionRacchetta per principiante: consigli? EmptyRe: Racchetta per principiante: consigli?

more_horiz
il dolore al gomito non va sottovalutato per non peggiorare e dover star fermo per mesi

ne so qualcosa

la Pro Kennex Kinetic è sicuramente un toccasana per il gomito , ci ho giocato per anni

adesso sono passato alla Wilson Pro Staff TRIAD , una racchetta più tecnica che però ha un sistema per ammortizzare l'impatto della palla

mi trovo bene

descriptionRacchetta per principiante: consigli? EmptyRe: Racchetta per principiante: consigli?

more_horiz
Infatti è proprio perchè non voglio peggiorare la situazione, che adesso è sopportabilissima, che vorrei fare questo cambio. Consigli in merito? Wink

more_horiz
Anch'io suggerirei Pro Kennex Kinetic, cercati quella con le caratteristiche più adatte a te, e, se possibile, provala!

more_horiz
Grazie! Di sicuro stavolta prima di acquistare proverò! Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: