Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionTennis a Milano livello 4.2. EmptyTennis a Milano livello 4.2.

more_horiz
Ciao a tutti! Sono uno studente universitario ligure appena trasferitosi a Milano e cerco qualcuno con cui palleggiare/allenarmi per rimanere in forma e in palla.. abito in zona cimiano. Grazie per l'attenzione. Smile
Visto che ho notato che in questo sito usate molto l' I.T.R. direi che il mio livello ITR è 4.5.

descriptionTennis a Milano livello 4.2. EmptyRe: Tennis a Milano livello 4.2.

more_horiz
Che orari ti andrebbero bene? Di solito dove giochi? Io lavoro in piazza 5 giornate e la pausa pranzo potrebbe andare bene ma ho l'esigenza di giocare non troppo lontano dall'ufficio (fit 4.2 anche io). ciao

descriptionTennis a Milano livello 4.2. EmptyRe: Tennis a Milano livello 4.2.

more_horiz
In pausa pranzo mi mette un pò male.. ti dico un pò gli orari:
Lunedi e Martedi al pomeriggio dalle 3 direi. E al mercoledi e al giovedi mattino. Oppure alla sera se vuoi. Per il luogo per me è indifferente.. basta che sia raggiungibile con i mezzi pubblici.. Grazie Mille!

descriptionTennis a Milano livello 4.2. EmptyRe: Tennis a Milano livello 4.2.

more_horiz
State attenti ad Otello è un 2.8 camuffato....Smile Tennis a Milano livello 4.2. 97171.. Feliciano Lopez a detto di lui....a fig.e sta messo maleTennis a Milano livello 4.2. 97171 ma attenti a tennis lo vedo come mio erede...Tennis a Milano livello 4.2. 97171

descriptionTennis a Milano livello 4.2. EmptyRe: Tennis a Milano livello 4.2.

more_horiz
Tennis a Milano livello 4.2. 97171 ...colpito e affondato...

descriptionTennis a Milano livello 4.2. EmptyRe: Tennis a Milano livello 4.2.

more_horiz
alessandro.bertone ha scritto:
In pausa pranzo mi mette un pò male.. ti dico un pò gli orari:
Lunedi e Martedi al pomeriggio dalle 3 direi. E al mercoledi e al giovedi mattino. Oppure alla sera se vuoi. Per il luogo per me è indifferente.. basta che sia raggiungibile con i mezzi pubblici.. Grazie Mille!


Ciao Alessandro, purtroppo io lavoro quindi le opzioni che mi hai segnalato per lune/marte/mercole/giove non vanno Rolling Eyes . La sera trovare su milano è mission impossible (io abito e mi alleno a pavia)...lascio a qualche altro amico con orari più coerenti. Buon tennis!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere