Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionArt. 7 regolamento tornei WE - comitato regionale piemontese: aiuto!!! EmptyArt. 7 regolamento tornei WE - comitato regionale piemontese: aiuto!!!

more_horiz
Scusate, qualcuno puo' aiutarmi a "decifrare" dal burocratese il seguente passo dell'art su citato?:
"Gli eventuali punti ottenuti dai giocatori qualificati nel tabellone finale saranno conteggiati solo nel caso che il giocatore venga
promosso in categoria superiore nel 2012. I punti acquisiti nel corso del 2011 saranno automaticamente dimezzati e trasferiti nel

ranking della nuova categoria."

In particolare l'ultima frase mi sembra particolarmente...ostica ed oscura...Art. 7 regolamento tornei WE - comitato regionale piemontese: aiuto!!! 97171

Ciao e grazie a tutti

Ps.

ho consultato anche il regolamento Fit per le promozioni, ma non mi e' stato d'aiutoArt. 7 regolamento tornei WE - comitato regionale piemontese: aiuto!!! 939115

descriptionArt. 7 regolamento tornei WE - comitato regionale piemontese: aiuto!!! EmptyRe: Art. 7 regolamento tornei WE - comitato regionale piemontese: aiuto!!!

more_horiz
hei,,,non c'e' nessuno che mi aiuta?What a Face
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere