Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCompagni per giocare a Novi Ligure in pausa pranzo, possibilmente... EmptyCompagni per giocare a Novi Ligure in pausa pranzo, possibilmente...

more_horiz
Ciao sono Federico,

cerco un compagno con cui giocare possibilmente in pausa pranzo a Novi Ligure,

altrimenti si può ragionare anche per altri orari e/o zone ma la mia preferenza è quella prima citata.

Ciao a tutti,

fatevi vivi!

descriptionCompagni per giocare a Novi Ligure in pausa pranzo, possibilmente... EmptyRe: Compagni per giocare a Novi Ligure in pausa pranzo, possibilmente...

more_horiz
Ciao Federico, io sarei disponibile. Ma a che livello itr sei?

descriptionCompagni per giocare a Novi Ligure in pausa pranzo, possibilmente... EmptyRe: Compagni per giocare a Novi Ligure in pausa pranzo, possibilmente...

more_horiz
ecco lì... già mi tradisce con il primo venuto!!!!
Alain sei proprio un uomo!!! inaffidabile!!!!! Very Happy Very Happy

more_horiz
momymax ha scritto:
ecco lì... già mi tradisce con il primo venuto!!!!
Alain sei proprio un uomo!!! inaffidabile!!!!! Very Happy Very Happy

Very Happy GRANDE MAX!!
sì sì, un vero e proprio farfallone tennistico! jocolor geek
stasera comunque ultima partita di torneo sociale, poi sarò più libero.
comunque il mercoledì lo tengo sempre buono, eh!

more_horiz
Ciao Alain,

non so, per essere sincero direi che sono un 2.5 ma se ti va proviamo a giocare e vedimo se ti diverti...senza impegno, come ti va..

Ciao,

Federico

more_horiz
fedomoro ha scritto:
Ciao Alain,

non so, per essere sincero direi che sono un 2.5 ma se ti va proviamo a giocare e vedimo se ti diverti...senza impegno, come ti va..

Ciao,

Federico

ok, vediamo che si può fare per prox settimana.

more_horiz
Va bene,

fammi sapere intanto ti invio il mio numero di cellulare in PM.

Ciao.

more_horiz
affraid affraid affraid

Scusate l'OT, ma ho appena scoperto che Novi Ligure è in Piemonte!

What a Face What a Face

more_horiz
Ebbene si...è piemontese...

ciao.

more_horiz
CorriCorrado ha scritto:
affraid affraid affraid

Scusate l'OT, ma ho appena scoperto che Novi Ligure è in Piemonte!

What a Face What a Face

Shocked
c'è un aneddoto, una storia metropolitana che gira da sempre.

In stazione ferroviaria, scende da un treno un gruppo di ragazzini con zaini e ciabatte da mare.
Si avviano verso il centro e al primo passante chiedono:
"Scusi, per la spiaggia?"
Il passante, indicando a braccio teso un punto non meglio precisato: "Di là, a sessanta chilometri".

Dicono che sia successo davvero, e io ci credo.

more_horiz
Non mi stupirei, nè dell'umorismo pronto del personaggio che dà l'indicazione, nè dei ragazzini addormentati.

Pensa che mio cugino, coi suoi amici, sono andati in inter-rail per l'europa ed ad un certo punto, in qualche luogo in francia, sono scesi dal vagone perchè avevano visto un chioschetto ambulante di quelli che ti fanno i panini.

Bè, mentre mangiavano il conquistato panino, il treo è partito con tutti i bagagli.

Non ci volevo credere ed invece era successo:-)
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: