Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionraccattare gli asciugamani sudati dei giocatori Emptyraccattare gli asciugamani sudati dei giocatori

more_horiz
ciao a tutti,potrebbe essere una cazzata per molti,per me no....cioe' per quei raccattapalle che pagati o meno,nn importa, che a ogni punto devono prendere in mano l'asciugamano fradicio di sudore del tennista di turno,secondo me e' una piccola mancanza di rispetto verso questi ragazzi,ma nn possono dargli dei guanti o un cestino,che ne so,qualcosa del genere?che ne pensate?ciao..... raccattare gli asciugamani sudati dei giocatori Icon_question

descriptionraccattare gli asciugamani sudati dei giocatori EmptyRe: raccattare gli asciugamani sudati dei giocatori

more_horiz
Ibra, sei un grande.

Ho sempre pensato la stessa cosa.

Dovrebbero prenderli da soli, i loro asciugamani marci.

La colpa è degli organizzatori.

Io sono contro pure il MEDICAL TIME OUT.

SI GIOCA E BASTA.

Se uno ha un problema, si ritira. Come nella boxe e in 1000 altri sport.

Ultima modifica di correnelvento il Mer 11 Nov 2009 - 22:55 - modificato 1 volta.

descriptionraccattare gli asciugamani sudati dei giocatori EmptyRe: raccattare gli asciugamani sudati dei giocatori

more_horiz
correnelvento ha scritto:
Ibra, sei un grande.

Ho sempre pensato la stessa cosa.

Dovrebbero prenderli da soli, i loro asciugamani marci.

La colpa è degli organizzatori.

Io sono contro pure il MEDICAL TIME OUT.

sI GIOCA E BASTA.
hahahhaha,grazie corre,pensavo di essere l'unico ad avere pensato questo,per il medical time out va be' se ne puo' discutere.....ma per gli asciugamani marci,termine giustissimo mi sembra proprio una mancanza di rispetto,nn da parte dei giocatori(alcuni si,perche' quasi quasi glieli sbattono in faccia),ma appunto degli organizzatori che pensano solo ai soldi e nn alle cose moralmente importanti......in piu' sono dei ragazzini,mi vien voglia di scrivere a qualcuno una mail,ma a uno che poi la legga e la prenda in considerazione raccattare gli asciugamani sudati dei giocatori Icon_twisted

more_horiz
Pensate che al torneo ATP di Sanremo ho visto Llodra (davvero un gran signore pig) soffiarsi il naso nello stesso asciugamano fradicio di sudore prima di lanciarlo al ragazzino inorridito. La cosa è davvero fastidiosa, ma ciò che proprio non capisco è costringere questi ragazzini, ad ogni cambio di campo, a trasportare gli asciugamani da una parte all'altra. Ma non sarebbe possibile fornirne qualcuno ad ogni giocatore di colore diverso in modo che si possano lasciare in ogni lato del campo senza confonderli?

more_horiz
Vi quoto ragazzi è insopportabile vedere gli ''asciugagasudoremoccio'' lanciati in quel modo ai ragazzini! e pretesi con arroganza in certi casi!

more_horiz
marco61 ha scritto:
Pensate che al torneo ATP di Sanremo ho visto Llodra (davvero un gran signore pig) soffiarsi il naso nello stesso asciugamano fradicio di sudore prima di lanciarlo al ragazzino inorridito. La cosa è davvero fastidiosa, ma ciò che proprio non capisco è costringere questi ragazzini, ad ogni cambio di campo, a trasportare gli asciugamani da una parte all'altra. Ma non sarebbe possibile fornirne qualcuno ad ogni giocatore di colore diverso in modo che si possano lasciare in ogni lato del campo senza confonderli?
ma quel Llodra e' proprio una merda(scusate l'eleganza),rispetto zero

more_horiz
Ragazzi la più m.... di tutti è Koellerer.....l'ho visto quest'anno al torneo di San Marino, dopo ogni punto non faceva altro che chiedere l'asciugamano al povero raccattapalle di turno, e se questo tardava un secondo in più x darglielo lo trattava male e lo insultava pure....per non dire di come voleva le palline quando doveva battere...un autentico deficiente

more_horiz
robredo ha scritto:
Ragazzi la più m.... di tutti è Koellerer.....l'ho visto quest'anno al torneo di San Marino, dopo ogni punto non faceva altro che chiedere l'asciugamano al povero raccattapalle di turno, e se questo tardava un secondo in più x darglielo lo trattava male e lo insultava pure....per non dire di come voleva le palline quando doveva battere...un autentico deficiente
di' pure la parola intera,quelli cosi' se la meritano secondo me,leggete questo link,cmq qualche pazzo che gli tirera' la racchetta in testa lo trovera',mica puo' andare avanti cosi'...va be',ecco il link [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e questo video,ma ce ne sono molti altri,ragazzi,siamo di fronte a uno scemo totale [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Vabbè, tralasciando quel pazzo di Koellerer, trovo anch'io che nn sia molto elegante quel discorso dell'asciugamano, nn do colpa agli organizzatori, xchè chi avrebbe il coraggio di dire che questo torneo si fa senza portasciugamani?!?!
Nessuno, quindi deve essere portata come regola di torneo...
L'asciugamano, come la racchetta te la porti in giro e lo posizioni su qualche appendino o dove pensi ti vada bene... così vediamo se ad ogni punto vanno ad asciugarsi lo 0,000001 lt che hanno sudato in 3 secondi di scambio!
E che cazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzo!!! raccattare gli asciugamani sudati dei giocatori Icon_twisted

more_horiz
cristiano75 ha scritto:
Vabbè, tralasciando quel pazzo di Koellerer, trovo anch'io che nn sia molto elegante quel discorso dell'asciugamano, nn do colpa agli organizzatori, xchè chi avrebbe il coraggio di dire che questo torneo si fa senza portasciugamani?!?!
Nessuno, quindi deve essere portata come regola di torneo...
L'asciugamano, come la racchetta te la porti in giro e lo posizioni su qualche appendino o dove pensi ti vada bene... così vediamo se ad ogni punto vanno ad asciugarsi lo 0,000001 lt che hanno sudato in 3 secondi di scambio!
E che cazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzo!!! raccattare gli asciugamani sudati dei giocatori Icon_twisted
ma secondo me cristiano basterebbe semplicemente che dessero un cestino ai raccattapalle,giusto per nn farli stare a contatto col sudore di un altra persona,nn chiderei di piu',solo piu rispetto verso questi ragazzi

more_horiz
Ho avuto lo stesso tipo di pensieri qualche giorno fa, poveri raccattapalle.

Un esempio di giocatrice che non prende mai l'asciugamano è la Pennetta: infatti è sempre strasudata, però mi sta molto simpatica anche per questo, meno atteggiamenti e più sostanza.

La maggior parte oramai si asciuga il sudore anche sul 15-0 del primo game del primo set, è diventato uno dei tanti "tic" dei tennisti. Capisco che alcuni preferiscano apparire splendidi e asciutti anche durante un match, ma la situazione sta sfociando nel ridicolo, dovrebbero inventarsi qualche regola per impedire questa cattiva abitudine, come quella del medical time out.
Poi c'è chi, come Federer, non suda mai - mi chiedo come faccia, è impressionante.

Ps: Koellerer è un pirla, ma è anche un fatto assodato che lo sia Very Happy

more_horiz
quto tutti,

però...

quanto paghereste per stare al loro posto?

se poi mi becco nu strunzo come Koellerer con il suo saciugamano mi ci pulisco le scarpe prima di darglielo...

more_horiz
E' vero Felipo, Federer non suda mai!
Chissà come funziona la sua termoregolazione! Shocked

Ciao

more_horiz
Magm4 ha scritto:
E' vero Felipo, Federer non suda mai!
Chissà come funziona la sua termoregolazione! Shocked

Ciao
ma nn sapevi che gli extraterrestri nn sudano? raccattare gli asciugamani sudati dei giocatori 97171 raccattare gli asciugamani sudati dei giocatori 97171 raccattare gli asciugamani sudati dei giocatori 97171

more_horiz
Eros ha scritto:
quto tutti,

però...

quanto paghereste per stare al loro posto?

se poi mi becco nu strunzo come Koellerer con il suo saciugamano mi ci pulisco le scarpe prima di darglielo...
verissimo anche questo eros.....magari essere li,pure gratis...con koelleler...be' me lo passerei un po' sul mio sedere peloso prima di darglielo raccattare gli asciugamani sudati dei giocatori 97171 raccattare gli asciugamani sudati dei giocatori 97171 raccattare gli asciugamani sudati dei giocatori 97171

more_horiz
nadal è sempre gentile con i ragazzi. peccato che prima di accarezzargli la testa si gratta sempre il cubo
raccattare gli asciugamani sudati dei giocatori 41380

more_horiz
Eros ha scritto:
nadal è sempre gentile con i ragazzi. peccato che prima di accarezzargli la testa si gratta sempre il cubo
raccattare gli asciugamani sudati dei giocatori 41380
raccattare gli asciugamani sudati dei giocatori 97171 raccattare gli asciugamani sudati dei giocatori 97171 raccattare gli asciugamani sudati dei giocatori 97171

more_horiz
Felipo ha scritto:
La maggior parte oramai si asciuga il sudore anche sul 15-0 del primo game del primo set, è diventato uno dei tanti "tic" dei tennisti.

Questo.
Ok, la palla viaggia di veloce, si corre di più ecc... ma davvero sudiamo in maniera così clamorosa rispetto a 15 anni fa? Una volta si asciugavano al cambio di campo, e di facevano lo stesso le loro 4 ore sotto il sole dell'Australian Open come adesso, però tutte 'ste "musse" non le avevano.
E' una delle piccole, brutte, abitudini che viene tollerata e quindi hanno preso tutti.

more_horiz
Traduzione per i non liguri:

"musse": letteralmente "VAGINE", ma è un nostro modo di dire...

"tutte queste musse" sta a significare: "tutte queste storie"

more_horiz
mussa mi mancava...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: